Discussioni su Italia 1

Questa cosa del titolo del telefilm è inutile! Non c'e mai stata e non c'è bisogno che rimanga fissa!

Concordo, non c'è' nessun logica e perché l'hanno fatta solo con le serie Flash e Arrow
Davvero per il finale di stagione potevano risparmiarsi la scritta della serie che va in onda venerdì :eusa_wall:

Sono riuscito nella per me ardua impresa di vedere il finale di stagione di Flash, Arrow e gli ultimi tre episodi di The 100 in diretta. Sarà che la tripletta finale mi ha ha tenuto incollato allo schermo, ma 'stavolta la fatica non l'ho sentita molto.
Cmq, gran bel telefilm The 100. Una piacevole scoperta che spero continui su Italia 1 e non venga retrocessa su Italia 2, come accaduto con Revolution.

Visto anche io lo spot dopo Flash. Si parlava di altri supereroi, però inquadravano solo i personaggi di Gotham (buoni e cattivi) e la città. Quindi, ci si riferisce solo a quel telefilm, sebbene lì i futuri supereroi non siano ancora tali.

Attualmente è in onda la stagione 9, settimana prossima inizia la 10 che poi verrà interrotta per i 3 episodi della stagione 11 se ho capito bene

Cosa andrà in onda al posto di Arrow e Flash Martedì prossimo? Avrebbe senso mandare in onda altre serie Sci-Fi / Comics per tenere "caldo" il posto secondo me...

Sempre sul genere? Tipo Batman, Iron Man o roba che non c'entra nulla? Sarebbe bello tenere lo slot del Martedì dedicato a quel tipo di serie per tutto l'anno anche se tra il fatto che molti contenuti vanno su Premium e il fatto che inizia l'Estate posso anche capire la scelta...

Sempre sul genere? Tipo Batman, Iron Man o roba che non c'entra nulla? Sarebbe bello tenere lo slot del Martedì dedicato a quel tipo di serie per tutto l'anno anche se tra il fatto che molti contenuti vanno su Premium e il fatto che inizia l'Estate posso anche capire la scelta...

Come riporta la guida tv online Mediaset, martedì prossimo andranno in onda i seguenti film:
ore 21:10 WANTED-SCEGLI IL TUO DESTINO
ore 23:15 IL RITO

Grazie! Spero che rispettino gli orari dato che dovrò necessariamente registrarlo

Indietro
Alto Basso