Ok, ma in chiaro è tanto che non viene trasmesso!
Secondo filmtv in chiaro non passa dal 2 Gennaio 2014 su Cielo. Ma va anche detto che filmtv non aggiorna ogni singolo passaggio in tv.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, ma in chiaro è tanto che non viene trasmesso!
Settimana prossima torna doppia puntata di Chicago Fire e non più 3 come lo scorso lunedì
Settimana prossima torna doppia puntata di Chicago Fire e non più 3 come lo scorso lunedì
La II stagione? Ma ancora neanche è stata caricata su Infinity..
Ieri MAR è iniziato con 32 minuti di ritardo![]()
A proposito Hnter X Hunter.
Non sono mai riuscito a finire di vederlo. Su Italia 1 faceva a orari assurdi e quando faceva su Italia 2 non lo ricevevo ancora. Mediaset ha ancora i diritti?
Mi sono limitato a +- 20 minuti, ma penso che aumenterò a +- 30 minuti. Tanto ho L'HD da 1TB e almeno a quell'ora nessuno guarda la tv.
si potrebbe mandare la stessa puntata in prima tv in seconda serata e in replica la mattina e il pomeriggio successivi, così facendo andrebbero incontro a studenti, lavoratori e caxxeggiatori.
Fino a qualche anno fa mandavano la replica della prima serata, la mattina seguente...In questo modo sei riuscito a registrarlo tutto?
Questa cosa su una rete generalista come Italia 1 non è possibile farlo
Sisi ricordo, ma non so quando faceva di share questa cosa!Fino a qualche anno fa mandavano la replica della prima serata, la mattina seguente...