Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera c'è "l'ordine della fenice" e non "il principe mezzosangue"
Appunto, "L'ordine della fenice" è il quinto.
Sisi, lo so, ma qualche giorno fa hanno passato il promo per il SESTO cioè "il principe mezzosangue" per questo sabato. Poi ieri o oggi hanno passato il promo esatto
(traduzione?Italian television channel Italia 1 is very, very fond of Dragon Ball. They aired the three series (Dragon Ball, Dragon Ball Z and Dragon Ball GT) continuously since 1998: after GT's ending, they start over again with the first episode of Dragon Ball, then Z, then GT... As of July 2012, we're reaching the end of the sixth rerun of Z (if this number doesn't impress you, be wary that Italia 1 is a general-purpose channel, not an anime-only, and they air one episode per day... This means that for almost twelve years there wasn't a day without Dragon Ball!).
Read more: http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/AdoredByTheNetwork#ixzz3d2qVqKBE
E non hanno contato italia2 e boing![]()
Su hiro è mai andato?
tbh, boing è menzionato in quella pagina come canale spagnolo (contano solo boing españa quando boing italia esiste da più tempo?)
non saprei per hiro.
l'hanno mai mandato su it! già che ci stiamo?
beh, hanno spemuto dragonball fino al midollo....da Antonio Genna
[lista lunga]
Scusate ma oltre a Dragonball aggiungerei anche i film Richie Rich e Matilda sei mitica (quest'ultimo citato da tvtropes) che Italia 1 "appioppa" quando chi redige i palinsesti non sa cosa mettere. Richie Rich va in onda sempre in serate sfigate, di solito quando dall'altra parte c'è una partita della Nazionale, la finale di Sanremo o qualsiasi altro evento, come quando "Mai Dire" non andò in onda per lutto. Italia 1 è proprio innamorata di Richie Rich!
Eh vabbè, io mi basavo SOLO sui numeri! Parlando solo di Love Bugs, quando veniva messo come tappabuchi pomeridiano faceva molto ma molto meno! Secondo me dovrebbero metterlo sempre di domenica nella stessa ora di ieri (che mi sono perso perchè secondo Telesette doveva andare in onda alle 18Siamo sempre alla stessa storia..
Quanto dura Love Bugs? Quanto dura il Motocross?
Hanno tolto One Piece e Pretty Little Liars.
C'è 2 and an half man, MOLTO MOLTO MEGLIO di Pretty Little Liars!