Discussioni su Italia 1

Ci hanno ripensato? Nel precedente blocco pubblicitario hanno mandato il promo di The Night Shift per venerdì 26 giugno, nel blocco successivo hanno rimesso prossimamente

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

piango.
l'ossessione di italia 1 per dragonball è finita pure su tvtropes.
Italian television channel Italia 1 is very, very fond of Dragon Ball. They aired the three series (Dragon Ball, Dragon Ball Z and Dragon Ball GT) continuously since 1998: after GT's ending, they start over again with the first episode of Dragon Ball, then Z, then GT... As of July 2012, we're reaching the end of the sixth rerun of Z (if this number doesn't impress you, be wary that Italia 1 is a general-purpose channel, not an anime-only, and they air one episode per day... This means that for almost twelve years there wasn't a day without Dragon Ball!).

Read more: http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/AdoredByTheNetwork#ixzz3d2qVqKBE
(traduzione?
il canale italiano italia 1 è molto, molto "innamorata! di dragonball. loro hanno mandato in onda le tre serie continuamente dal 1998: dopo la fine di GT, loro ricominciano con il primo episodio di dragoball, poi z, poi gt... da luglio 2012, siamo arrivati alla sesta replica di z (se il numero non ti spaventa, nota che italia 1 è un canale generalista, non solo per gli anime, e mandano un'episodio al giorno. questo vuol dire che per quasi dodici anni, non c'è stato un giorno senza dragonball.)

tbh, boing è menzionato in quella pagina come canale spagnolo (contano solo boing españa quando boing italia esiste da più tempo?)
non saprei per hiro.
l'hanno mai mandato su it! già che ci stiamo?

da Antonio Genna

Dragon Ball: Junior TV (reti locali), dall'autunno 1989 / Italia 1, dal 1998; Italia Teen Television (repliche, dal dicembre 2003); Hiro (repliche, dal luglio 2010); Boing (repliche, dal 7 gennaio 2013)

Dragon Ball Z: Italia 1, dal 2000 (con il titolo "What's my destiny Dragon Ball"); Italia Teen Television (repliche con il titolo "What's my destiny Dragon Ball", dal 1° ottobre 2003); Hiro (repliche con il titolo "What's my destiny Dragon Ball", dal giugno 2011); Boing (repliche, dal giugno 2013); Italia 2 (repliche con il titolo "What's my destiny Dragon Ball", dal 30 giugno 2014)

Dragon Ball GT:Italia 1, dall'agosto 2001; Hiro (repliche, dall'8 dicembre 2008)

Almeno comprassero la versione rimasterizzata in HD di Dragon Ball Z visto che oramai hanno le pellicole consumate!
Leggo ora su wiki di "Dragon Ball Super" che inizierà a Luglio in Giappone spero che si comprino anche questa...

Scusate ma oltre a Dragonball aggiungerei anche i film Richie Rich e Matilda sei mitica (quest'ultimo citato da tvtropes) che Italia 1 "appioppa" quando chi redige i palinsesti non sa cosa mettere. Richie Rich va in onda sempre in serate sfigate, di solito quando dall'altra parte c'è una partita della Nazionale, la finale di Sanremo o qualsiasi altro evento, come quando "Mai Dire" non andò in onda per lutto. Italia 1 è proprio innamorata di Richie Rich!

Ieri la mia cuginetta di 10 anni, mi fa "stasera devo guardare Richie Rich".. io la guardo con uno sguardo che dice "c**o, ma quante volte l'hanno fatto?" e le rispondo "ma non l'hai già visto? "
E lei.. "no no, mai"
Ci sono sempre nuovi telespettatori

Scusate ma oltre a Dragonball aggiungerei anche i film Richie Rich e Matilda sei mitica (quest'ultimo citato da tvtropes) che Italia 1 "appioppa" quando chi redige i palinsesti non sa cosa mettere. Richie Rich va in onda sempre in serate sfigate, di solito quando dall'altra parte c'è una partita della Nazionale, la finale di Sanremo o qualsiasi altro evento, come quando "Mai Dire" non andò in onda per lutto. Italia 1 è proprio innamorata di Richie Rich!

mancherebbe pure smallville, se siamo onesti.

(tbh, boing españa con l'ossessione per dorameon è come boing italia. aspetta, sono lo stesso canale.)

Love Bugs – 3.60% + 4.25%
GP Italia Motocross: Gara 1 – 2.92% + 2.75%
GP Italia Motocross: Gara 2 – 2.08% + 3.02%

Love Bugs più share del motocross?!!? :5eek:

Siamo sempre alla stessa storia..
Quanto dura Love Bugs? Quanto dura il Motocross?
Eh vabbè, io mi basavo SOLO sui numeri! Parlando solo di Love Bugs, quando veniva messo come tappabuchi pomeridiano faceva molto ma molto meno! Secondo me dovrebbero metterlo sempre di domenica nella stessa ora di ieri (che mi sono perso perchè secondo Telesette doveva andare in onda alle 18 :( )

Hanno tolto One Piece e Pretty Little Liars.

C'è 2 and an half man, MOLTO MOLTO MEGLIO di Pretty Little Liars!

Indietro
Alto Basso