milanistaavita
Digital-Forum Friend
La serie A (a mio modo di vedere) avrebbe rubato un bel po' di ascolti... Magari cambiano slot per la prossima tornata??Si ok, ma è pur sempre una replica di una cosa andata in onda la sera prima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La serie A (a mio modo di vedere) avrebbe rubato un bel po' di ascolti... Magari cambiano slot per la prossima tornata??Si ok, ma è pur sempre una replica di una cosa andata in onda la sera prima
Supergirl 2.17%
The flash 4.18%
Arrow 3,08%
Gotham 2.82%
Grim 2.66%
La gente glielo aveva detto in tutte le salse che non era cosa da fare, ma siccome noi non siamo qualificati.....
Ah, comunque, The Flash ha raccolto 884,000 telespettatori, Supergirl 365,000, Arrow 605,000, Gotham non pervenuto e Grimm 220,000.
Solo Flash si salva è forse anche l orario migliore...Credo che Il futuro sarà il nuovo canale sul 20 o Italia 2
Sono loro che vogliono far finire tutto così. Bastava spostarli in un giorno qualsiasi della settimana, purché non fosse il Sabato e mantenendo gli stessi orari di un tempo. Gli scorsi anni, quando c'era la staffetta Martedì-Venerdì, la cosa funzionava. Stavolta hanno voluto il Sabato con orari strampalati e stanno avendo degli ascolti disastrosi.
La cosa più brutta di un passaggio su Italia 2 sarà la mancanza di HD.
Ma il canale sul 20 cosa vuol dire??Solo Flash si salva è forse anche l orario migliore...Credo che Il futuro sarà il nuovo canale sul 20 o Italia 2
Ma il canale sul 20 cosa vuol dire??
A che ora è iniziato il film stasera? Alle 21:16 era già iniziato da un po'
Non sanno far iniziare la prima serata allo stesso orario? Ero rimasto che iniziava alle 21:15-20!
Qui non c'è mica Striscia a far sforare la prima serata oltre le 21.20A che ora è iniziato il film stasera? Alle 21:16 era già iniziato da un po'
Non sanno far iniziare la prima serata allo stesso orario? Ero rimasto che iniziava alle 21:15-20!
Anche questo succede spesso...Ma come hanno sfumato il film? Non hanno mostrato le scene durante i titoli di coda!![]()
Anche questo succede spesso...
Infatti è da tanto che non seguo un film (soprattutto recente) su una TV generalista. Ti passa anche la voglia, con tutti gli spot all'interno.![]()
Appunto, nella prima TV... è stata un'eccezione. Nelle repliche sfumano sempre o comunque molto spesso.Nella prima TV su canale 5 furono trasmesse le scene finali e sfumavano al termine della canzone di Emis Killa