Io non mi lamento, segnalo e commenti, che è lo scopo del forumCosì non hai da lamentarti delle serie tv che floppano rispetto ai film in prima serata![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non mi lamento, segnalo e commenti, che è lo scopo del forumCosì non hai da lamentarti delle serie tv che floppano rispetto ai film in prima serata![]()
SETTIMANA 16 – 22 APRILE 2017
D Tata Matilda e il grande botto
L Chiedimi se sono felice
M Red
M Grease
G Momentum
V Fast & Furious 2
S Shrek 2
Film per tutta la settimana
Grease su Italia 1![]()
Io non mi lamento, segnalo e commenti, che è lo scopo del forum
Spero, per sincronizzare le 2 serie(in America sono andate in pausa in momenti diversi durante l anno) in vista di un imminente crossover musicale, che inizia in Supergirl e finisce in flashE' confermato il doppio episodio di Flash sabato 15 aprile e il salto di una settimana di Supergirl??
P.s. ho controllato sul sito di mediaset,al posto di Supergirl la replica di Flash 3x13 e a seguire il nuovo episodio 3 x14 di Flash.Motivo di questa scelta??![]()
Molto probabile,non ci avevo pensato.Spero, per sincronizzare le 2 serie(in America sono andate in pausa in momenti diversi durante l anno) in vista di un imminente crossover musicale, che inizia in Supergirl e finisce in flash![]()
Non è la prima volta...anche se mi sembra che le altre volte lo passavano in estate.
Carpool Karaoke prossimamente su Italia 1
Ma non dovevano esserci le semifinali di Cultura moderna in primavera? Posticipate in piena estate?