Discussioni su Italia 1

Io non mi lamento, segnalo e commenti, che è lo scopo del forum

Si, ma quando si commenta negativamente qualcosa che ti piace, dici di usare il telecomando e di guardare altro (e poi sei il primo ad esultare se chiude un programma che non ti piace, il bello è questo... proprio la coerenza...) :lol:
Per non parlare di quando hai chiesto agli utenti del topic su Extra di non lamentarsi dei tagli nei programmi... Che male ci sarebbe a segnalare ciò che uno riscontra?
Se lo scopo del forum è commentare, vanno accettati tutti i commenti, non solo quelli di proprio gradimento. :laughing7:

Ultima modifica:
E' confermato il doppio episodio di Flash sabato 15 aprile e il salto di una settimana di Supergirl??:eusa_think:
P.s. ho controllato sul sito di mediaset,al posto di Supergirl la replica di Flash 3x13 e a seguire il nuovo episodio 3 x14 di Flash.Motivo di questa scelta??:eusa_think::eusa_think:

Ultima modifica:
E' confermato il doppio episodio di Flash sabato 15 aprile e il salto di una settimana di Supergirl??:eusa_think:
P.s. ho controllato sul sito di mediaset,al posto di Supergirl la replica di Flash 3x13 e a seguire il nuovo episodio 3 x14 di Flash.Motivo di questa scelta??:eusa_think::eusa_think:
Spero, per sincronizzare le 2 serie(in America sono andate in pausa in momenti diversi durante l anno) in vista di un imminente crossover​ musicale, che inizia in Supergirl e finisce in flash ;)

Sicuramente è per il crossover, che andrà in onda tra la 2x16 di Supergirl e la 3x17 di Flash.

La primavera è lunga, ed è appena iniziata..
Chissà che non facciano le semi a maggio.
In primavera dovevano iniziare molte cose, tra cui eventi pure su canale 5...

Indietro
Alto Basso