Discussioni su Italia 1

Perché non vengono riproposte com'erano.
Per quale motivo? Vediamo domani il GF VIP, come sarà. Ma perché anche il GF normale, è andato sempre di più peggiorando, prima facendo vedere piano piano cosa succedeva nella casa, e poi con l'avvento dei social con gli pseudo vip, o frequentatori di trasmissioni tipo uomini e donne o simili. Insomma tutto finto e accordato con gli autori, perché ormai è quello che vuole il pubblico che vede il programma.

Per quale motivo? Vediamo domani il GF VIP, come sarà. Ma perché anche il GF normale, è andato sempre di più peggiorando, prima facendo vedere piano piano cosa succedeva nella casa, e poi con l'avvento dei social con gli pseudo vip, o frequentatori di trasmissioni tipo uomini e donne o simili. Insomma tutto finto e accordato con gli autori, perché ormai è quello che vuole il pubblico che vede il programma.
Il problema è che per i canali Mediaset che non sia Canale5 il budget è molto ristretto non a caso finora Italia1 in prime time aveva solo Le Iene e film. Rifare questo programma com'era in passato era impossibile e visto il gran successo che ha avuto Il Collegio su Rai2 hanno pensato di copiarne la struttura. Comunque vedremo domani gli ascolti, io credo che almeno un 7/8% lo farà per l'effetto curiosità.

Quanti minuti siete riusciti a vedere (qualora ci siate riusciti) de "La pupa e il secchione" prima do afferrare il telecomando per cambiare canale? Io cinque...poi ho cambiato! Capisco che non si possa pretendere Piero Angela...ma li c'è un neurone solo che grida disperato "C'è nessuno?".

ci sono state delle inquadrature un pò hot diciamo:eusa_shifty: ma le mie pupe preferite erano nelle prime 2 edizioni...
vedere stasera non saper fare 2 moltiplicazioni alle pupe...beh, capra capra capra!! :laughing7:

vedere stasera non saper fare 2 moltiplicazioni alle pupe...beh, capra capra capra!! :laughing7:
Tutto finto o forzato. Non è possibile non riuscire a fare 9+9 o non sapere nozioni di cultura generale di geografia o storia. Perché rendersi ridicoli cosi? Boh.

Meglio seguire trasmissioni più serie, tipo Rete4 (Fuori dal Coro) o La7 (Di Martedì).

Non ci siamo. Poi ognuno è libero di vedere quello che vuole, per carità.

C'era da aspettarselo questo, di che ti stupisci? È così un programma
Beh e che c'entra? Può non piacere comunque, anche se si sapeva già di che genere sia. È alla terza edizione, può sempre risultare peggiore rispetto alle prime due. I tempi sono cambiati rispetto a 10-15 anni fa.
Ma comunque non c'erano dubbi che ti sarebbe piaciuto un programma del genere e che ti sarenti risentito alla minima critica, condotto da Ruffini e la Cipriani poi... e chi ti schioda più dalla TV. :laughing7:

Si è adattato (in peggio) ai giorni nostri. Oltre che essere forzato su alcune cose. Non penso avrà successo. Io mi chiedo, perché tutte le trasmissioni pre-social, che vengono riproposte oggi, le stanno rovinando tutte? Bah.
Ecco, quotissimo. I tempi sono cambiati ormai. Quello che prima poteva fare successo, oggi alla lunga può stancare.

Il problema è che per i canali Mediaset che non sia Canale5 il budget è molto ristretto non a caso finora Italia1 in prime time aveva solo Le Iene e film. Rifare questo programma com'era in passato era impossibile e visto il gran successo che ha avuto Il Collegio su Rai2 hanno pensato di copiarne la struttura. Comunque vedremo domani gli ascolti, io credo che almeno un 7/8% lo farà per l'effetto curiosità.
Infatti, ma secondo me è meglio che abbiano pochi prodotti ma decenti, piuttosto che farne tanti e poi gestirli male... spesso quantità non è sinonimo di qualità. Poi vabbè, anche il GF e L'isola fanno ascolti e ogni anno ci vengono propinati proprio per questo motivo. Anche in questo caso, non è detto che il successo riscontrato sia proporzionale alla qualità del programma (purtroppo).

Ci tengo a precisare che comunque non ho visto neanche un secondo di questa roba, per fortuna. :eusa_shifty:

Ultima modifica:
Probabilmente anche a causa della concorrenza quasi inesistente. Secondo me molti (come me) avevano il bel ricordo del programma di 10 anni fa che era intelligente e divertente, ora non è più al passo con i tempi. Secondo me dalla prossima va giù. Comunque faranno i sei episodi come previsto ovviamente.

Sto guardando adesso qualcosa della puntata di ieri e non mi sembra molto cambiato rispetto al passato. Alla fine hanno unito la striscia quotidiana con le sfide della puntata settimanale che decretano l'eliminazione.

P.S. Quando mai è stato un programma intelligente? :D

Quancuno sa perchè Captain Tsubasa (remake di Holly e Benji) non viene più trasmesso ? si sono fermati al 13esimo episodio se non erro e poi più nulla

Indietro
Alto Basso