Discussioni su Italia 1

sara' anche trash ma la pupa e' il secchione mi fa morire. Come al solito le pupe non sanno manco fingere nel sbagliare le tabelline.

Stasera salta Harry Potter, sostituito dal film "Giustizia Privata"...a parer mio questa scelta ha 2 possibili motivazioni:
• la serata è abbastanza affollata con Il Cantante Mascherato e il GF VIP
• Per non togliere pubblico giovane al GFVIP

Variazioni latte e cartoni: Da lunedì 13 invece che dal 21 i puffi vengono sostituito alle 6:45 da marco dagli Appennini alle Ande alle 7:25 Rossana alle ore 7:55 è quasi magia johnny alle ore 8:25 heidi. Quindi dal 21 al posto di marco parte solo pippi calze lunghe più avanti finito Rossana partirà pollyanna,e quindi un'altro cartone appena finirà johnny. Ma questo si saprà più avanti. Invece domani pomeriggio dopo flash il primo episodio della seconda stagione di mike e molly e i primi due episodi di camera café al posto di mister bean

Non mi toccate La pupa e il secchione!!
Questo e Ciao Darwin sono gli unici programmi TV che seguo (oltre ai TG), mi faccio delle sonore risate. Tra l'altro ho apprezzato la nuova formula Low cost, più sobria ma secondo me più adatta per reggere 2h e 30' di programma. La Cipriani 10 minuti a puntata si può reggere, Ruffini lo preferisco nettamente a Papi, che alla lunga mi risultava pesante. Avanti così e forza Mazzoni!!

19-25 GENNAIO 2020

D Transformers: L’Ultimo Cavaliere 1°Tv
L I Mercenari 2
M La Pupa e il Secchione e Viceversa
M Jason Bourne
G Justice League
V Harry Potter e la Camera dei segreti
S Bigfoot Junior 1°Tv

Ncc navigazione con conduttore deve essere il nuovo programma con Maddalena corvaglia dopo sport mediaset il sabato

Non mi toccate La pupa e il secchione!!
Questo e Ciao Darwin sono gli unici programmi TV che seguo (oltre ai TG), mi faccio delle sonore risate. Tra l'altro ho apprezzato la nuova formula Low cost, più sobria ma secondo me più adatta per reggere 2h e 30' di programma. La Cipriani 10 minuti a puntata si può reggere, Ruffini lo preferisco nettamente a Papi, che alla lunga mi risultava pesante. Avanti così e forza Mazzoni!!

qualcuno sa indicarmi il peso netto di Santagati?

Le puntate di oggi di Captain Tsubasa non sono disponibili su mediaset play. Arriveranno nelle prossime ore, oppure non le caricheranno più in rete?

Indietro
Alto Basso