Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me se l'avessero proposto in prima serata satrebbe andato meglio che alle 19.30... infondo a quell'orario è stato un disastroVillans'88 ha scritto:Ti riferisci a Glee???bene ma non benissimo...comunque lontanissima dalle serie Top in ascolti di Fox
adriaho ha scritto:secondo me se l'avessero proposto in prima serata satrebbe andato meglio che alle 19.30... infondo a quell'orario è stato un disastro
Menomale perché in questi giorni sta andando in onda la settima stagione se non erro, e per me sono tra gli episodi migliori (diverso il giudizio sulle stagione più recenti, salverei solo l'ultima trasmessa in prima tv di sera). Peccato per l'orario perché alle 13.40 difficilmente riesco a vedere il cartone.ZoroEntoni ha scritto:menomale??? per te non è un bene che inizia alle 13.40???? ma mi chiedo, ma come caspita fate a non stancarvi di sti cosi che vengono replicati, anzi stra-replicati da secoli??
Ahah in Pan&Scan quando ne esiste una versione 1.85:1... che schifo... guarda cosa ho letto su wiki:xenokz ha scritto:stanotte, "il corvo" trasmesso in 4:3, si 4:3! nemmeno in letterbox![]()
Insomma, possibile che succedano solo in italia ste cose? Vedi il caso de "la signora ammazzatutti", sarebbe in 1.66:1 e poche settimane fa è stato pubblicato in italia in dvd, peccato che in 4:3 e da un master molto brutto, senza nitidezza e definizione, quando ne esiste uno americano restaurato della universal 1.85 (un pò croppato) ma con dei colori bellissimi...La versione italiana del DVD è stata inspiegabilmente realizzata in 4:3, e nonostante siano successivamente uscite diverse edizioni (cofanetti, collector edition), non è mai stata pubblicata una versione in 16:9 fino al 2009, quando Medusa Home Entertainment rilasciò una versione sia in dvd che in bluray in 16:9 (1.85:1, ndr) ma con caratteristiche audio medesime alle versioni precedenti.
Si miracolonokiatony ha scritto:hanno fatto la sigla di dragon ball su italia uno! *_* mi è venuta la pelle d'oca! che belloooooooooooo!!mi sono commosso!! quanti ricordiiii *_*
xenokz ha scritto:stanotte, "il corvo" trasmesso in 4:3, si 4:3! nemmeno in letterbox![]()
Sì.AsRoccella1935 ha scritto:Dopo "Controcampo Linea Notte" ?
LilaRose ha scritto:Cos'è successo a Rookie Blue? rimandato ancora? Mediaset tratta i telefilm in maniera orribile![]()
Eh si era atteso.M. Daniele ha scritto:Dragon Ball Z si conferma un successo per Italia 1. Ieri la prima puntata "Il misterioso combattente" ha collezionato 12% di share pari a quello dei Simpson.