Discussioni su Italia 1

ovvio che i telefilm che iniziano alle 15:30 e 16:30 non fanno ascolti....si suppone che i ragazzi studiano per la scuola e l'uni a quell'ora... dalle 19 alle 21 il discorso sarebbe un po più diverso..io personalmente seguirei una volta per tutte chuck, ma alle 15 e 30 che pretendono, è impossibile!! devono togliere quella inutile fascia di studio sport delle 19....:doubt: ! -.-' fare i simpson alle 13:45, dragon ball dalle 14 e alle 14:30 una sitcom, alle 15 una serie tv fino alle 16:00 e dalle 16:00/ 16:30 alle 18 cartoni, anche se personalmente alle 15 su italia uno metterei una bella diretta con un bel programma in stile trl... lo so...sono sogni.. che poi sprecano programmi in prima visione su italia 2 come the middle, cleweland show o le nuove dei griffin che (questi ultimi) raggiungevano i 2 milioni di telespettatori su italai1! -.-'

ZoroEntoni ha scritto:
sarebbe inutile toglierlo, anche perchè i telefilm a quell'ora facevano gli stessi ascolti, quindi il problema non sta affatto negli anime come invece poteva essere fino a qualche anno fa, perchè italia 1 al pomeriggio, ma anzi nel day-time si salva SOLO con i simpson e dragon ball, il resto del day-time è tutto un flop continuo, dalla mattina, al pomeriggio fino al preserale, anche i telefilm sono tutti un flop di ascolti!!!!

E si salva anche con Studio Aperto delle ore 12.25 ;)

A me la nuova serie di mila e shiro piace... All'inizio pensavo fosse un aborto di cartone, invece è carino... Naturalmente è un altra storia, tant'è che non è mila la protagonista principale della storia

nokiatony ha scritto:
ovvio che i telefilm che iniziano alle 15:30 e 16:30 non fanno ascolti....si suppone che i ragazzi studiano per la scuola e l'uni a quell'ora... dalle 19 alle 21 il discorso sarebbe un po più diverso..io personalmente seguirei una volta per tutte chuck, ma alle 15 e 30 che pretendono, è impossibile!! devono togliere quella inutile fascia di studio sport delle 19....:doubt: ! -.-' fare i simpson alle 13:45, dragon ball dalle 14 e alle 14:30 una sitcom, alle 15 una serie tv fino alle 16:00 e dalle 16:00/ 16:30 alle 18 cartoni, anche se personalmente alle 15 su italia uno metterei una bella diretta con un bel programma in stile trl... lo so...sono sogni.. che poi sprecano programmi in prima visione su italia 2 come the middle, cleweland show o le nuove dei griffin che (questi ultimi) raggiungevano i 2 milioni di telespettatori su italai1! -.-'

peccato che in passato a qualunque ora facessero ascolti, quindi il problema non è che vanno alle 15.30.

è vero io vorrei vedere BBT ma devo studiare ma i palinsesti li fanno proprio con i piedi

andrewhd ha scritto:
è vero io vorrei vedere BBT ma devo studiare ma i palinsesti li fanno proprio con i piedi
Intanto gira questa catena su Facebook...
ATTENZIONE: il satellite caduto in Canada, NON È assolutamente un vero satellite come vogliono farci credere! Si tratta in realtà di una navicella Sayan con a bordo Radish, giunto sulla Terra per contrastare l'ennesima replica TV di Dragon Ball Z su Italia 1 distruggendo l'intero pianeta!
COPIA E INCOLLA anche tu questo stato, per fare in modo che Goku e Piccolo ne vengano a conoscenza il prima possibile! Il destino del mondo è nelle tue mani.

Facciamo una colletta per far dimettere Tiraboschi? che mi sa tanto che l'unica cosa che tiri siano i flop!?

jack2121 ha scritto:
Facciamo una colletta per far dimettere Tiraboschi? che mi sa tanto che l'unica cosa che tiri siano i flop!?
Non capisco perchè continuino a tenerlo... Non ci credo che non ce ne sia uno migliore

adriaho ha scritto:
Non capisco perchè continuino a tenerlo... Non ci credo che non ce ne sia uno migliore
Ordini dall'alto... ;)
Fino a che Italia 1 non colerà a picco Tiraboschi rimarrà li.
Fino a una decina di anni fa Italia 1 era veramente una rete per bambini e ragazzi. Ora no.

Qui però siamo un "tantino" OT, visto che va in onda su C5... ;)

Indietro
Alto Basso