Discussioni su Italia 1

LorenzX ha scritto:
Chiambretti Sunday Show 1.093.000 spettatori share 5,16% :icon_rolleyes:
Vediamo le prossime puntate, certo se la prossima domenica fa lo stesso risultato non so quanto andrà avanti :icon_rolleyes:

Ma di The Middle hanno raddoppiato le puntate giornaliere? Perchè la guida tv segnala un episodio alle 16:10 e un altro alle 16:30

jekkers75 ha scritto:
Ma di The Middle hanno raddoppiato le puntate giornaliere? Perchè la guida tv segnala un episodio alle 16:10 e un altro alle 16:30

pare di si

per chi ne sentiva la mancanza da lunedi alle 8:20 ritorna il reverendo camden

hanno cambiato il bumper della dicitura "questo programma è offerto da" e "questo programma è stato offerto da" come su canale 5 :5eek: :5eek:
praticamente come questo

ComeItalia2 ha scritto:
I Simpson alle 19.50 debuttano al 4% di share, peggio fa PAG al 2% :5eek:
Belli i tempi della serata "Happy Hour" con La tata, Dharma & Greg e Will & Grace :icon_rolleyes:

Se poi qualcuno mi spiega il senso di mandare un telefilm con ancora del potenziale come Prison Break nel palinsesto notturno...

Non sono riuscito a vederla, però ho visto uno screenshot di Lisa che va negli uffici di Facebook (immagine rigorosamente capovolta per sfottere :lol:)

Che è PAG?

alex86 ha scritto:
Non sono riuscito a vederla, però ho visto uno screenshot di Lisa che va negli uffici di Facebook (immagine rigorosamente capovolta per sfottere :lol:)

Che è PAG?
provaci ancora gary

Indietro
Alto Basso