Discussioni su Italia 1

acconcia123 ha scritto:
Boh non capisco questa scelta, stava andando bene DB anche il secondo episodio, la speranza sarebbe ora che al suo posto mettessero One Piece, visto che trainato da DB può fare veramente bene, ma non ci credo proprio..

One Piece purtroppo verrà usato in estate come tappabuchi! :sad:

ZoroEntoni ha scritto:
One Piece purtroppo verrà usato in estate come tappabuchi! :sad:
Come Conan e compagnia, ormai da settembre a giugno vanno in onda I Simpson e DB a loop, non mi stupirei se finito GT ripartono dalla prima serie o rifanno la Z :badgrin:

jack2121 ha scritto:
Oh mio dio... :5eek:
Si vede lontano 5 km che è falsissimo!!!!!

Di primo impatto credo che comunque riscuoterà un buon riscontro d'auditel visto che comunque tratta di una tematica dei giorni nostri cioè il problema tra genitori e figli.

M. Daniele ha scritto:
Di primo impatto credo che comunque riscuoterà un buon riscontro d'auditel visto che comunque tratta di una tematica dei giorni nostri cioè il problema tra genitori e figli.
Quello si, ma dai che programma di *****!
C'è questo mena la madre e vuole i soldi minacciandola? :D non penso ci siano situazioni del genere in italia, se lo avessi fatto io alla mia mi avrebbe letteralmente ammazzato di botte, altro che...

jack2121 ha scritto:
Quello si, ma dai che programma di *****!
C'è questo mena la madre? non penso ci siano situazioni del genere in italia, se lo avessi fatto io alla mia mi avrebbe letteralmente ammazzato di botte, altro che...

Questo senza ombra di dubbio, mia madre mi avrebbe rincorso con la mazza. :D

Credo che comunque questi sono fatti veri un pò montati e fatti da attori.

M. Daniele ha scritto:
Questo senza ombra di dubbio, mia madre mi avrebbe rincorso con la mazza. :D

Credo che comunque questi sono fatti veri un pò montati e fatti da attori.
Sicuramente, è tutto recitato, e pure male.
Però dico, uno che trascina la madre lungo il corridoio? :D
Che è, l'esorcista :lol:?

mi ricorda "genitori, istruzioni per l'uso"... grandi attorì qui però... :doubt: Ridatemi il festival bar... povera tv... sempre peggio...

M. Daniele ha scritto:
Quante risate mi sto facendo, lo spalamèrda è il lavoro più adatto. :lol:
Dai è stupendo, finalmente un programma comico in prima serata... quanto tempo :D
Ahahah ha acceso il rotolo della carta assorbente e minacciava la madre con quello... :lol:
Gli autori di Mediaset sono sempre i più creativi :D :D

jack2121 ha scritto:
Dai è stupendo, finalmente un programma comico in prima serata... quanto tempo :D
Ahahah ha acceso il rotolo della carta assorbente e minacciava la madre con quello... :lol:
Gli autori di Mediaset sono sempre i più creativi :D :D

Su Facebook i commenti (negativi) si sprecano. :lol:

Il migliore che ho letto finora è senza dubbio questo:

du zampate nelle palle altro che FRATELLO MAGGIORE

:lol: :D

Indietro
Alto Basso