Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bellissimoadriaho ha scritto:Martadì sera segnalo su Italia 1: Tre uomini e una gamba
Quotomilanistaavita ha scritto:bellissimo![]()
Mi sa tanto di fake quel profilo, con la foto presa da gossip.it...andrewhd ha scritto:sul twitter deserto di enrico papi c'era un tweet del 23 marzo dove diceva che stava lavorando per trasformat, probabilmente per la prossima stagione televisiva
sì ma il trasformat montato è cominciato a gennaio, comunque ce ne erano 2 sembravano entrambi fakemats90 ha scritto:Mi sa tanto di fake quel profilo, con la foto presa da gossip.it...che poi la stagione di Trasformat mi pare sia terminata a giugno, quindi se fosse davvero lui, magari parlava della stagione in corso
![]()
anche su fb certe volte mi chiedo come si faccia a capire che sia reale al 100%mats90 ha scritto:Mi sa tanto di fake quel profilo, con la foto presa da gossip.it...![]()
Di solito nei profili reali ci sono foto di vita quotidiana...milanistaavita ha scritto:anche su fb certe volte mi chiedo come si faccia a capire che sia reale al 100%
adriaho ha scritto:tralaltro spacciati come prime tv...
Dragonball evolution è stato il film d'esordio di Italia 2, e mi sembra che (non ci metto la mano sul fuoco perchè non ricordo bene) il film dei simpson sia gia stato dato su italia1
Come volevasi dimostrare388 ha scritto:Sì, era già stato mandato in onda su Italia 1.
si dragon ball evolution prima tv italia2adriaho ha scritto:tralaltro spacciati come prime tv...
Dragonball evolution è stato il film d'esordio di Italia 2, e mi sembra che (non ci metto la mano sul fuoco perchè non ricordo bene) il film dei simpson sia gia stato dato su italia1
mai vistodario92 ha scritto:Dragon ball evolution e'davvero brutto,lasciatelo perdere
luna75 ha scritto:Io si l'anno scorso su sky ma e' brutto
Il mio commento quando l'ho visto su Italia 2 per 3 MINUTI!!dario92 ha scritto:anch'io su sky
Milani' lascia stare![]()
jack2121 ha scritto:Il mio commento quando l'ho visto su Italia 2 per 3 MINUTI!!
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2409194&postcount=2699
menomale che lo hai visto soli 3 minutijack2121 ha scritto:Il mio commento quando l'ho visto su Italia 2 per 3 MINUTI!!
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2409194&postcount=2699