Discussioni su Italia 1

sul twitter deserto di enrico papi c'era un tweet del 23 marzo dove diceva che stava lavorando per trasformat, probabilmente per la prossima stagione televisiva

andrewhd ha scritto:
sul twitter deserto di enrico papi c'era un tweet del 23 marzo dove diceva che stava lavorando per trasformat, probabilmente per la prossima stagione televisiva
Mi sa tanto di fake quel profilo, con la foto presa da gossip.it... ;) che poi la stagione di Trasformat mi pare sia terminata a giugno, quindi se fosse davvero lui, magari parlava della stagione in corso ;)

mats90 ha scritto:
Mi sa tanto di fake quel profilo, con la foto presa da gossip.it... ;) che poi la stagione di Trasformat mi pare sia terminata a giugno, quindi se fosse davvero lui, magari parlava della stagione in corso ;)
sì ma il trasformat montato è cominciato a gennaio, comunque ce ne erano 2 sembravano entrambi fake

milanistaavita ha scritto:
anche su fb certe volte mi chiedo come si faccia a capire che sia reale al 100%
Di solito nei profili reali ci sono foto di vita quotidiana... ;)

Vi ricordate il telefilm Trauma, trasmesso in prima visione l'estate scorsa da Italia1?

Adesso va in onda a notte fonda. Già relegato ai palinsesti notturni come i fondi d magazzino

tralaltro spacciati come prime tv...

Dragonball evolution è stato il film d'esordio di Italia 2, e mi sembra che (non ci metto la mano sul fuoco perchè non ricordo bene) il film dei simpson sia gia stato dato su italia1

adriaho ha scritto:

Dragonball evolution è stato il film d'esordio di Italia 2, e mi sembra che (non ci metto la mano sul fuoco perchè non ricordo bene) il film dei simpson sia gia stato dato su italia1
388 ha scritto:
Sì, era già stato mandato in onda su Italia 1.
Come volevasi dimostrare :D

Manco a me è piaciuto Dragonball evolution

adriaho ha scritto:

si dragon ball evolution prima tv italia2

Su Italia 1 la Gara della MotoGp del Gran Premio del Qatar, prima tappa della stagione è stata vista da 4.830.000 telespettatori per uno share del 19.46% mentre Fuorigiri, la rubrica di commento, da 1.414.000 per il 5.96%.

Indietro
Alto Basso