Discussioni su Italia 1

infatti stasera è previsto superman returns apposto di questo pazzo matrimonio
 
A italia1 stanno male, è andato in onda lo spot di superman returns che era già in onda adesso! (infatti diceva "stasera dalle 21.10" :D)
 
oh signore... poi stanno a lamentarsi che non hanno soldi...
passano gli anni ma i vizi so tali e quali
 
adriaho ha scritto:
oh signore... poi stanno a lamentarsi che non hanno soldi...
passano gli anni ma i vizi so tali e quali

Viste le probabili pause dei reality come il GF e Amici un pensierino l'hanno fatto...sinceramente a me fa piacere se torna ma soprattutto deve tornare Ciccio Graziani e le sue perle memorabili. :D
 
E' già ufficiale. Campioni torna a settembre su Italia1. Ancora incertezze sulla squadra
 
Esattamente, qualcuno mi spiega qual è lo scopo della crociata che il tg di Italia 1, da mesi, combatte contro Murdoch ed i suoi problemi in Gran Bretagna?
Piazzare lì il solito servizio, da mesi, in coda al tg, subito prima di "ma ecco il ritocchino e il bikini che ti regala due misure in più", non so a quante persone interessi.
Come tentativo di lavaggio del cervello per screditare l'azienda Pay TV concorrente (perchè secondo il mio parere, di questo si tratta) mi sembra un po' blando.
 
Ultima modifica:
Qualità spaventosa per la 1° tv the loosers che sicuramente ha il master HD.
 
E' sicuramente uno dei miei anime preferiti. Lo seguo fin da bambino...

Se lo facessero in replica anche su Italia2 sarebbe meglio.
 
Le 7 di mattina non sono l'orario migliore, al pomeriggio sarebbe meglio, su Italia2 non sarebbe adatto perché è un canale che va dai 15 ai 34 e secondo loro tutti i cartoni sono per bambini
 
Indietro
Alto Basso