Discussioni su Italia 1

A settembre potrebbe essere cancellato l' edizione di "Studio Sport" che va in onda alle ore 19.

AsRoccella1935 ha scritto:
A settembre potrebbe essere cancellato l' edizione di "Studio Sport" che va in onda alle ore 19.
Lo accorciavano sempre di più man mano che passavano i mesi. Una volta è durato 12 minuti contati... A me dispiace.
Metteranno (come ormai è abitudine) il solito telefilm. Pronostico la vita secondo Jim o Tutto in Famiglia :D:D:D

ma come non va in onda i simpson e dragon ball z, per dare spazio alla moto gp, che allo stesso tempo è già trasmessa su italia 2:mad:

Si vogliono liberare di V?

Venerdi prossimo 4 episodi in una serata fino all'1.00 :D

xxgiuseppexx ha scritto:
ma come non va in onda i simpson e dragon ball z, per dare spazio alla moto gp, che allo stesso tempo è già trasmessa su italia 2:mad:
È sempre stato così tutti gli anni ;)

xxgiuseppexx ha scritto:

credo che intenda che non si vede l'utilità di trasmettere la stessa identica cosa su due reti (italia 1 e italia 2) quando dopo gli ultimi switch italia 2 sarà visibile quasi a tutti se ne potrà riparlare di questa 2utlità"

M. Daniele ha scritto:
Visti gli ascolti deludenti è una cosa normale.
Sì, ma non si può pretendere che uno segua 4 episodi fino all'una di notte. Già è stancante vederne tre della stessa serie su Rai2 che finiscono alle 23:30, figuriamoci fino all'1:00!

AsRoccella1935 ha scritto:
Quali saranno le novità stagionali di Italia 1 ?

Papponi - Chi vuole sposare mia figlia?

Piccolo fratello (basato sul format Grande Fratello ma con adolescenti)

Mamma ho perso l'antenna - L'ho smarrita a Cologno Monzese (fiction sulla vita di Tiraboschi)

Un padre per amico (ed. italiana a cura della Ares Film)

Fratello minore (storie di bambini che vengono maltrattati dai fratelli grandi)

Inoltre ritorneranno, in prima replica assoluta [cit. necessaria], grandi successi come Tamarreide, Tabloid, W Las Vegas, Chiambretti Night, Questo pazzo pazzo matrimonio! Non perdeteli!

Ci aspetta un autunno sensazionale :)

Indietro
Alto Basso