Cristian_95
Digital-Forum Senior Plus
ERCOLINO ha scritto:Ancora un pochetto di pazienza![]()
Ercolino quando esci con i tuoi commenti mi illumini la giornata!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ancora un pochetto di pazienza![]()
Per cosa? La data non è il 28 agosto?ERCOLINO ha scritto:Ancora un pochetto di pazienza![]()
stupendo!! :mrgreen:VIANELLO_85 ha scritto:
la guardi ?milanistaavita ha scritto:stupendo!! :mrgreen:
no, credo vedrò una registrazione di Dragon Balldario92 ha scritto:la guardi ?![]()
marcobremb ha scritto:Quindi tutta la questione di evitare troppe risintonizzazioni, aspettare frequenze nuove per avere tutto con più qualità e caxxate varie è andata a quel paese per quanto riguarda i canali HD Mediaset![]()
NO COMMENT![]()
Si spera... ma finchè non vedo, io non credo.BlackPearl ha scritto:Peccato che a questo punto non possiamo già goderci questa partita in HD, ormai che hanno deciso di far partire comunque Italia1 HD, hanno già deciso il mux, e tutto il resto, perchè non farlo partire oggi stesso?Ci vogliono proprio far stare sulle spine...
Non è assolutamente vero, loro è proprio per questo che hanno aspettato, ma ora sono costretti perchè la champions sta per cominciare... Io un mese avevo giusto pronosticato che sarebbe partito solo Italia1 e non entrambi, perchè se volessero lo spazio per Canale5 da qualche parte ci sarebbe anche adesso, ma questa volta non vogliono fare l'ennesimo pasticcio e fare le cose per bene...
marcobremb ha scritto:Non mi faccio più prendere in giro da MDS
non fanno un cavolo..che non gioca già si sapeva da giorniMctayson09 ha scritto:http://www.tv.mediaset.it/italia1/
Ma possibile che non hanno ancora corretto la guida tv, quando si sa già da 3 giorni che Palermo-Milan non si gioca più stasera?![]()
![]()
![]()
![]()
agostino31 ha scritto:Manchester City - Chelsea, finale di FA Community Shield - in pratica la Supercoppa inglese -, ha ottenuto un netto di 489.000 telespettatori, share 4,05%.
un mezzo flop...
milanistaavita ha scritto:non fanno un cavolo..che non gioca già si sapeva da giorni![]()
![]()