Discussioni su Italia 1

Peccato che a questo punto non possiamo già goderci questa partita in HD, ormai che hanno deciso di far partire comunque Italia1 HD, hanno già deciso il mux, e tutto il resto, perchè non farlo partire oggi stesso? :) Ci vogliono proprio far stare sulle spine...

marcobremb ha scritto:
Quindi tutta la questione di evitare troppe risintonizzazioni, aspettare frequenze nuove per avere tutto con più qualità e caxxate varie è andata a quel paese per quanto riguarda i canali HD Mediaset :lol: :lol:

NO COMMENT :doubt:

Non è assolutamente vero, loro è proprio per questo che hanno aspettato, ma ora sono costretti perchè la champions sta per cominciare... Io un mese avevo giusto pronosticato che sarebbe partito solo Italia1 e non entrambi, perchè se volessero lo spazio per Canale5 da qualche parte ci sarebbe anche adesso, ma questa volta non vogliono fare l'ennesimo pasticcio e fare le cose per bene...

BlackPearl ha scritto:
Peccato che a questo punto non possiamo già goderci questa partita in HD, ormai che hanno deciso di far partire comunque Italia1 HD, hanno già deciso il mux, e tutto il resto, perchè non farlo partire oggi stesso? :) Ci vogliono proprio far stare sulle spine...

Non è assolutamente vero, loro è proprio per questo che hanno aspettato, ma ora sono costretti perchè la champions sta per cominciare... Io un mese avevo giusto pronosticato che sarebbe partito solo Italia1 e non entrambi, perchè se volessero lo spazio per Canale5 da qualche parte ci sarebbe anche adesso, ma questa volta non vogliono fare l'ennesimo pasticcio e fare le cose per bene...
Si spera... ma finchè non vedo, io non credo.
Non mi faccio più prendere in giro da MDS

Ascolti FA Community Shield

Manchester City - Chelsea, finale di FA Community Shield - in pratica la Supercoppa inglese -, ha ottenuto un netto di 489.000 telespettatori, share 4,05%.
un mezzo flop...

agostino31 ha scritto:
Manchester City - Chelsea, finale di FA Community Shield - in pratica la Supercoppa inglese -, ha ottenuto un netto di 489.000 telespettatori, share 4,05%.
un mezzo flop...

Ampiamente prevedibile

però c'è da dire che hanno fatto pochissima pubblicità.. mio padre e mio fratello l'hanno vista solo perchè ieri mattina prima di uscire li ho avvertiti che c'era la partita su italia 1 altrimenti non ne sapevano niente.. il problema di mediaset è che per programmi veramente stupidi ci tartassano alla nausea e magari per una partita bella come quella di ieri zero spot...

Mercoledi 22 Braga-Udinese
Da giovedi 23, in seconda serata, L'America's Cup World Series

Indietro
Alto Basso