Freak71 ha scritto:http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30641
"Sporting Braga vs Udinese ore 20.45 - Disponibile anche in HD e in chiaro su Italia 1"
Nessuno ci ha fatto caso? Semplice svista?
Credo che l'hd sia solo su premium (per il momento)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Sporting Braga vs Udinese ore 20.45 - Disponibile anche in HD e in chiaro su Italia 1"
ma dopo c'è scritto premium calcio hdFreak71 ha scritto:quella frase, poi, mi pare inequivoca, si parla di Italia 1

andrewhd ha scritto:Carino lo studio dello speciale, grafica un po' slow.
Sicuramente.militoo ha scritto:Carino, ma mi sembra eccessivamente grande. Brandi e Nela erano a distanze esagerate.
Forse ci sarà anche qualche altro opinionista già domani e nei prossimi martedì e mercoledì per lo spazio dello studio.

Vediamo domani, ma non prevedo ascolti molto alti.Np293 ha scritto:Ieri sera lo Speciale Champions League è stato visto da soli 473.000 spettatori e 4.54% di share, più o meno in linea con gli approfondimenti Rai dei preliminari senza italiane degli anni scorsi
Forse a dirlo su questo forum non ci credete perchè siete attenti ad ogni minimo particolare, ma in molti ancora non sanno che la Champions (e i suoi programmi) quest'anno sono su Italia1 e non su Rai2, vedrete che piano piano gli ascolti aumenterannoNp293 ha scritto:Ieri sera lo Speciale Champions League è stato visto da soli 473.000 spettatori e 4.54% di share, più o meno in linea con gli approfondimenti Rai dei preliminari senza italiane degli anni scorsi
esatto,se ne accorgeranno facendo zappingSATRED ha scritto:Forse a dirlo su questo forum non ci credete perchè siete attenti ad ogni minimo particolare, ma in molti ancora non sanno che la Champions (e i suoi programmi) quest'anno sono su Italia1 e non su Rai2, vedrete che piano piano gli ascolti aumenteranno![]()

Non fatico certo a crederloSATRED ha scritto:Forse a dirlo su questo forum non ci credete perchè siete attenti ad ogni minimo particolare, ma in molti ancora non sanno che la Champions (e i suoi programmi) quest'anno sono su Italia1 e non su Rai2, vedrete che piano piano gli ascolti aumenteranno![]()
ad esempio io non ero su italia1 ieri...ma lo so che la CL è liSATRED ha scritto:Forse a dirlo su questo forum non ci credete perchè siete attenti ad ogni minimo particolare, ma in molti ancora non sanno che la Champions (e i suoi programmi) quest'anno sono su Italia1 e non su Rai2, vedrete che piano piano gli ascolti aumenteranno![]()
quotone, io voglio vedere eppena entrano Juventus, Milan, Real, eccmassera ha scritto:E' ovvio che quando entreranno in scena le partite più appetibili, da settembre, le cose cambieranno a livello di ascolti.