Discussioni su Italia 1

Io so che nel famoso scambio di diritti non rientra l'HD, che rimane per la CL un'esclusiva Sky: quella frase, poi, mi pare inequivoca, si parla di Italia 1

Non vado neanche a controllare sul decoder, sarebbe tempo perso.
E' italiano, è scritto Disponibile anche in HD e in chiaro su Italia1, l'HD è riferito a premium altrimenti sarebbe stato scritto: Disponibile in chiaro e in HD su Italia1. Il problema è appunto che mediaset non ha i diritti per l'HD...
Ed è scritto pure sul loro sito:
http://www.offerta.mediasetpremium....-premium-premium-calcio-champions-league.html

Per il ritornodel 28 e il 29 niente HD, boh. Cosa unica in attesa che accendano Italia 1 HD....il 28.

Ultima modifica:
Freak71 ha scritto:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30641

"Sporting Braga vs Udinese ore 20.45 - Disponibile anche in HD e in chiaro su Italia 1"

Nessuno ci ha fatto caso? Semplice svista?

L'articolo di quale emittente parla? Premium Calcio e quindi l'HD è riferito a Premium Calcio poi ho aggiunto che la stessa partita è in onda anche su Italia1, perchè volete sempre leggere tra le righe pensando di scoprire chissà che cosa anche dove non c'è scritto niente? ;)

Carino lo studio dello speciale, grafica un po' slow.

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
Carino lo studio dello speciale, grafica un po' slow.

Carino, ma mi sembra eccessivamente grande. Brandi e Nela erano a distanze esagerate.
Forse ci sarà anche qualche altro opinionista già domani e nei prossimi martedì e mercoledì per lo spazio dello studio.

militoo ha scritto:
Carino, ma mi sembra eccessivamente grande. Brandi e Nela erano a distanze esagerate.
Forse ci sarà anche qualche altro opinionista già domani e nei prossimi martedì e mercoledì per lo spazio dello studio.
Sicuramente.
Invece può essere che lo studio sia lo stesso per il giovedì per l'Europa League con grafica diversa, in fondo non ci vuole molto. Domani c'è partita, pre-partita e post-partita, l'avra detto 10 volte. :5eek:

Ieri sera lo Speciale Champions League è stato visto da soli 473.000 spettatori e 4.54% di share, più o meno in linea con gli approfondimenti Rai dei preliminari senza italiane degli anni scorsi

Np293 ha scritto:
Ieri sera lo Speciale Champions League è stato visto da soli 473.000 spettatori e 4.54% di share, più o meno in linea con gli approfondimenti Rai dei preliminari senza italiane degli anni scorsi
Vediamo domani, ma non prevedo ascolti molto alti.

Np293 ha scritto:
Forse a dirlo su questo forum non ci credete perchè siete attenti ad ogni minimo particolare, ma in molti ancora non sanno che la Champions (e i suoi programmi) quest'anno sono su Italia1 e non su Rai2, vedrete che piano piano gli ascolti aumenteranno ;)

Ma soprattutto...a chi volete che interessi sapere i risultati di gare tra squadre straniere di basso profilo...

Per gli ascolti, ripassare quando giocheranno nei gironi Milan e Juventus. ;)

E' ovvio che quando entreranno in scena le partite più appetibili, da settembre, le cose cambieranno a livello di ascolti.

SATRED ha scritto:
Forse a dirlo su questo forum non ci credete perchè siete attenti ad ogni minimo particolare, ma in molti ancora non sanno che la Champions (e i suoi programmi) quest'anno sono su Italia1 e non su Rai2, vedrete che piano piano gli ascolti aumenteranno ;)
esatto,se ne accorgeranno facendo zapping:evil5: :evil5:

SATRED ha scritto:
Non fatico certo a crederlo ;)

SATRED ha scritto:
ad esempio io non ero su italia1 ieri...ma lo so che la CL è li :D

comunque ho il presentimento che per agosto niente canale in hd visto che la fase a gironi inizia il 18 settembre.. secondo me se ne parla intorno a quella data, magari diciamo 1 settimana prima...

da segnalare (anche se già lo sapete) la prossima partita di champions mercoledi prossimo : fenerbahce vs spartak mosca :happy3:

Indietro
Alto Basso