Discussioni su Italia 1

andrewhd ha scritto:
L'hai fatta davvero o scherzi?
Telefonato no. Segnalato al contatto email di Mediaset, sì. E spero come me in tanti. Risposte ne ho ricevute e quindi non so se l'hanno letta. Ma vedendo l'inversione di marcia nella scelta di trasmettere o meno il sorteggio free può aver avuto un'utilità, non so. ;)

marcobremb ha scritto:
Scherza :D
Militoo è un burlone :D :D
Ovviamente, Marco ha colto prontamente.
Non sono ancora il capo-programmazione Mediaset. :D

Secondo Genna Smallville riparte dall'ottava stagione, a novembre la decima inedita

andreinolai ha scritto:
Piccinini e Pardo tutta la vita!Con Longhi mi addormento!

Quoto, stasera per esempio non lasciava trasparire un minimo di emozione (come sempre del resto)... il fenerbahce stava giocando per la qualificazione e lui sembrava che stesse facendo la telecronaca di un'amichevole... solo se la palla arrivava a un metro dalla porta si faceva sentire :icon_rolleyes:

Fenerbahçe - Spartak Mosca visto dal 4.38% e 878.000 spettatori, prevedibile data la non presenza di italiane in campo

Np293 ha scritto:
Fenerbahçe - Spartak Mosca visto dal 4.38% e 878.000 spettatori, prevedibile data la non presenza di italiane in campo

L'anno scorso Rai2 aveva fatto nettamente meglio pur senza italiane in campo:

Bayern Monaco - Zurigo 1.487.000 8,52%

BlackPearl ha scritto:
Forse perchè le squadre erano di un altro livello... :)

Il solo Bayern Monaco...lo Zurigo è nettamente inferiore alle squadre impegnate ieri sera...concordo che la squadra bavarese possa avere più appeal in Italia rispetto a Spartak e Fenerbahçe ma definirle 2 squadrette proprio no...
E comunque il match venne giocato il 17 di Agosto quindi poco dopo il ferragosto a differenza di quello d'ieri sera con la stagione già iniziata

Sono due squadrette invece....Il Fenherbace non vede la Champions dal 2008, lo Spartak Mosca è relativamente nuova nell'ambiente europeo , è il CSKA la squadra russa piu' rinomata

Se c'è una Big contro una squadretta, comunque la partita è di maggiore appeal rispetto a una gara tra due squadrette

Alexs88 ha scritto:
Sono due squadrette invece....Il Fenherbace non vede la Champions dal 2008, lo Spartak Mosca è relativamente nuova nell'ambiente europeo , è il CSKA la squadra russa piu' rinomata

Se c'è una Big contro una squadretta, comunque la partita è di maggiore appeal rispetto a una gara tra due squadrette

Hai mai sentito parlare dello Zenit negli ultimi anni?
Anche la Juve non ha partecipato per diversi anni alla Champions come sta avvenendo allo stesso Liverpool ma non mi sognerei mai di definirle squadrette...

Villans'88 ha scritto:
Hai mai sentito parlare dello Zenit negli ultimi anni?
Anche la Juve non ha partecipato per diversi anni alla Champions come sta avvenendo allo stesso Liverpool ma non mi sognerei mai di definirle squadrette...
C'entra ma non molto il valore delle squadre, conta molto di più l'appeal, il Liverpool è una squadra blasonata, il Cska è molto più blasonato del Fenerbache, come lo è lo Zenit

Eh?
Ora vogliamo mettere sullo stesso piano Liverpool e Fenerbahce ?

E comuque,restando in Turchia, ha piu' appeal il Galatasaray ...

Villans'88 ha scritto:
Il solo Bayern Monaco...lo Zurigo è nettamente inferiore alle squadre impegnate ieri sera...

Va beh fai anche solo il bayern monaco allora... mettila come vuoi :)

(Poi non sono io che ho detto che sono due squadrette ma va beh... :))

Indietro
Alto Basso