marcobremb
Digital-Forum Friend
Scherzaandrewhd ha scritto:L'hai fatta davvero o scherzi?
Militoo è un burlone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scherzaandrewhd ha scritto:L'hai fatta davvero o scherzi?
Ah ecco, a volte bisogna essere seri perchè non si capisce faccine o meno.marcobremb ha scritto:Scherza
Militoo è un burlone![]()
![]()
Telefonato no. Segnalato al contatto email di Mediaset, sì. E spero come me in tanti. Risposte ne ho ricevute e quindi non so se l'hanno letta. Ma vedendo l'inversione di marcia nella scelta di trasmettere o meno il sorteggio free può aver avuto un'utilità, non so.andrewhd ha scritto:L'hai fatta davvero o scherzi?
Ovviamente, Marco ha colto prontamente.marcobremb ha scritto:Scherza
Militoo è un burlone![]()
![]()
andreinolai ha scritto:Piccinini e Pardo tutta la vita!Con Longhi mi addormento!
Np293 ha scritto:Fenerbahçe - Spartak Mosca visto dal 4.38% e 878.000 spettatori, prevedibile data la non presenza di italiane in campo
BlackPearl ha scritto:Forse perchè le squadre erano di un altro livello...![]()
Alexs88 ha scritto:Sono due squadrette invece....Il Fenherbace non vede la Champions dal 2008, lo Spartak Mosca è relativamente nuova nell'ambiente europeo , è il CSKA la squadra russa piu' rinomata
Se c'è una Big contro una squadretta, comunque la partita è di maggiore appeal rispetto a una gara tra due squadrette
C'entra ma non molto il valore delle squadre, conta molto di più l'appeal, il Liverpool è una squadra blasonata, il Cska è molto più blasonato del Fenerbache, come lo è lo ZenitVillans'88 ha scritto:Hai mai sentito parlare dello Zenit negli ultimi anni?
Anche la Juve non ha partecipato per diversi anni alla Champions come sta avvenendo allo stesso Liverpool ma non mi sognerei mai di definirle squadrette...
Villans'88 ha scritto:Il solo Bayern Monaco...lo Zurigo è nettamente inferiore alle squadre impegnate ieri sera...
JackFoley ha scritto:Tra l'altro, non so se è una cosa nuova o meno, sul DTT c'è la possibilità di escludere il commento e sentire solo i rumori del campo.