Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emafoxsat ha scritto:Ma Camera Cafè Ristretto questa settimana non va in onda??
Infatti!!!! Quoto!!!TheClairvoyant ha scritto:Ma togliere trasformat che è pure vecchio no ?![]()
Non mi piace.PeppeBor ha scritto:Riporto il commento che ho postato nella discussione de La nostra (fanta) tv, riguardante il preserale e l'access prime time:
Da un pò di tempo a questa parte, Italia 1 ha smesso di investire su alcune delle sue fasce più prestigiose, ovvero quelle del preserale e dell'access prime time. Così ho deciso di fantasticarci un pò sopra, ovviamente non andando oltre un certo limite, visto che il budget è assai ridotto, scegliendo una soluzione low cost puntando sui cavalli di battaglia della rete.
Prima di tutto, riporterei Studio Aperto al solito orario a cui eravamo abituati (18.30-19, massimo fino alle 19.10) per poi ritrasmettere, nella sua collocazione originaria, gli intramontabili episodi di Camera Cafè fino alle 19.40. Subito dopo metterei un altro grande classico: Mr.Bean, (però, per fare in modo di occupare più giorni, manderei una sola scenetta di un episodio completo a giornata, dalla durata di una decina di minuti) fino alle 19.50; e infine, a grande richiesta, le repliche di un quiz della rete di successo (ad esempio, stanno riscuotendo un buon successo le repliche di Sarabanda su Mediaset Extra nel medesimo orario) fino alla partenza della programmazione di prima serata.
Che ne dite? Un bel modo per ottenere buoni ascolti a costo zero.
andrewhd ha scritto:Non mi piace.
Io metterei Studio Aperto posticipato dalle 19.20 alle 19.50. (e il Tg4 anticipa di conseguenza). Poi al posto delle repliche di CSI metterei Fringe in prima tv, ma preceduto da episodi di Camera Cafè per fare quadrare i minuti. Prima di Studio Aperto Boh, ci penso.
Magari un simulcast della prima parte di Studio Sport...
Alle 15.00 per sostituire Fringe immancabile qualche sitcom.
TheClairvoyant ha scritto:io farei cosi: Toglierei Trasformat e metterei alcune sitcom come La vita secondo Jim...poi Studio Aperto lo metterei alle 19 fino alle 19:40 e dopo gli episodi di Camera Cafè e CSI in prima serata...
Quoto!Np293 ha scritto:Studio Aperto lo lascerei dove è, con il solito orario delle 18:25 fino alle 18:55, insomma come era prima. Nella fascia 19-20 concordo nel mettere delle serie tv comedy che si alternano nei vari periodi dell'anno, come La vita secondo Jim, The big bang theory, How I met your mother, Mike & Molly, insomma di serie come queste ce ne hanno. Poi dalle 20 per traghettare la prima serata metterei dei prodotti più o meno d'azione, come Csi, Dr. House, e anche Chuck, ecc.
già lo fà mediaset extraPeppeBor ha scritto:A me piacerebbe mettere un quiz in replica piuttosto che un telefilm.
emafoxsat ha scritto:A proposito di Archimede: la puntata di questa sera a me sembra una replica: l'esperimento del caffè dal rubinetto lo aveva già trasmesso nella scorsa edizione!
Cmq secondo me anche le repliche di CSI dalle 19:20 alle 21:10 devono essere rimosse dato che, tra l'altro, è fascia protetta!
Gli ascolti dei quiz in replica penso crollerebbero, un conto è Mediaset Extra, un altro la seconda rete del gruppoPeppeBor ha scritto:A me piacerebbe mettere un quiz in replica piuttosto che un telefilm poliziesco a quell'ora (stessa cosa per E.R alle 9 del mattino!)
Np293 ha scritto:Gli ascolti dei quiz in replica penso crollerebbero, un conto è Mediaset Extra, un altro la seconda rete del gruppo![]()
Mah, potrebbe anche essere, ma non ne sono convintoPeppeBor ha scritto:Secondo me, invece, quiz come Sarabanda o Tira e molla potrebbero funzionare, ci sono un sacco di nostalgici che hanno voglia di rivedere questo tipo di programmi. Ovviamente rispettando gli orari, niente spostamenti o puntate saltate per rispetto dei telespettatori. Cosa che su Mediaset Extra non accade.