Discussioni su Italia 1

Qualcuno sa quanto ha fatto The Vampire Diaries la scorsa notte?? è sempre più bello :icon_cool:

jekkers75 ha scritto:
Qualcuno sa quanto ha fatto The Vampire Diaries la scorsa notte?? è sempre più bello :icon_cool:

La serie in prima tv The Vampire Diaries (USA, 2008) ha ottenuto nei due episodi trasmessi rispettivamente 652.000 telespettatori per uno share del 7,81%. e 401.000, 9,33%.

M. Daniele ha scritto:

La serie in prima tv The Vampire Diaries (USA, 2008) ha ottenuto nei due episodi trasmessi rispettivamente 652.000 telespettatori per uno share del 7,81%. e 401.000, 9,33%.
Non male come terza serata no? Io ho paura che la tolgano sul più bello :crybaby2:

M. Daniele ha scritto:
Per una terza serata il 9% è più che buono se pensiamo che questa serie 2 anni fa in prima serata faceva il 5-6%.
Speriamo bene...non vorrei lasciarla a metà dopo che mio padre finalmente l'ha presa a cuore :D

Ma dunque non si è ancora capito/scoperto il perchè in telefilm come Fringe la scritta è tutto verso sinistra e in telefilm come smallville rispetta la safe area?

ale89 ha scritto:
Ma dunque non si è ancora capito/scoperto il perchè in telefilm come Fringe la scritta è tutto verso sinistra e in telefilm come smallville rispetta la safe area?
No, ed è abbastanza assurda come cosa...
Devono rifare completamente il layout, e ripeto, adottassero il GillSans che è il font aziendale, magari non per le scritte che indicano il nome della serie, ma almeno delle scritte scorrevoli...

jack2121 ha scritto:
No, ed è abbastanza assurda come cosa...
Devono rifare completamente il layout, e ripeto, adottassero il GillSans che è il font aziendale, magari non per le scritte che indicano il nome della serie, ma almeno delle scritte scorrevoli...
Ci vogliono delle belle email/telefonate al centro emissione di Segrate. :D
No beh scherzo, però non sarebbe male mettere in ordine queste cosucce.
Si spera che aggungano qualche informazione/spot sugli HD ad accensioni ultimate.

ale89 ha scritto:
Verso destra?

ale89 ha scritto:
Cosa verso destra? :)
Le scritte dei telefilm in onda sono in basso a sinistra :)
Certo, ma spesso sono più spostate verso il centro, intendevo questo, è così? :)

M. Daniele ha scritto:
Io vedo che c'è il film Karate Kid.
Infatti è quello che ho detto io... Ma dovevano trasmettere 2 episodi di Futurama (detto anche qualche pagina fa) e hanno tramesso solo il primo... vabbè, meglio di niente :D

stanno trasmettendo poker1mania solo in inglese, anche sul sat ovviamente

Per me il concerto meriterebbe di essere trasmesso per intero e in prima serata.
Perché dobbiamo sorbirci “Colorado” che tra l’altro nemmeno fa più ridere?
Credevo quest’edizione fosse già finita, ma a quanto pare continueranno a trasmettere il meglio del meglio del peggio… fino a Natale.
Un’occasione in più per NON far conoscere gli dei del rock a chi, per studio, per lavoro o per altri motivi, non può certo vedere il concerto fino alla fine. E poi ci si lamenta dell’ignoranza del popolo italiano, in fatto di musica e non solo.
Forse in RAI un evento del genere avrebbe trovato uno spazio migliore… o forse no.

Cosa ce ne frega dello speciale di “Mistero” sulla fine del mondo?

Indietro
Alto Basso