M. Daniele
Digital-Forum Friend
Lo spot dello speciale Mistero sul 21 dicembre 2012 sta rompendo le palle...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto.M. Daniele ha scritto:Lo spot dello speciale Mistero sul 21 dicembre 2012 sta rompendo le palle...
jekkers75 ha scritto:Qualcuno sa quanto ha fatto The Vampire Diaries la scorsa notte?? è sempre più bello![]()
Non male come terza serata no? Io ho paura che la tolgano sul più belloM. Daniele ha scritto:
La serie in prima tv The Vampire Diaries (USA, 2008) ha ottenuto nei due episodi trasmessi rispettivamente 652.000 telespettatori per uno share del 7,81%. e 401.000, 9,33%.
jekkers75 ha scritto:Non male come terza serata no? Io ho paura che la tolgano sul più bello![]()
Speriamo bene...non vorrei lasciarla a metà dopo che mio padre finalmente l'ha presa a cuoreM. Daniele ha scritto:Per una terza serata il 9% è più che buono se pensiamo che questa serie 2 anni fa in prima serata faceva il 5-6%.
No, ed è abbastanza assurda come cosa...ale89 ha scritto:Ma dunque non si è ancora capito/scoperto il perchè in telefilm come Fringe la scritta è tutto verso sinistra e in telefilm come smallville rispetta la safe area?
Ci vogliono delle belle email/telefonate al centro emissione di Segrate.jack2121 ha scritto:No, ed è abbastanza assurda come cosa...
Devono rifare completamente il layout, e ripeto, adottassero il GillSans che è il font aziendale, magari non per le scritte che indicano il nome della serie, ma almeno delle scritte scorrevoli...
Verso destra?ale89 ha scritto:Ma dunque non si è ancora capito/scoperto il perchè in telefilm come Fringe la scritta è tutto verso sinistra e in telefilm come smallville rispetta la safe area?
Cosa verso destra?andrewhd ha scritto:Verso destra?
Certo, ma spesso sono più spostate verso il centro, intendevo questo, è così?ale89 ha scritto:Cosa verso destra?
Le scritte dei telefilm in onda sono in basso a sinistra![]()
Si esattoandrewhd ha scritto:Certo, ma spesso sono più spostate verso il centro, intendevo questo, è così?![]()
TVinChiaroDTT ha scritto:Proprio ora stanno trasmettendo un film al posto del secondo episodio di Futurama... ma perché? :/
Infatti è quello che ho detto io... Ma dovevano trasmettere 2 episodi di Futurama (detto anche qualche pagina fa) e hanno tramesso solo il primo... vabbè, meglio di nienteM. Daniele ha scritto:Io vedo che c'è il film Karate Kid.