Discussioni su Italia 1

Fabio Paolo e Wender scrivono su twitter che il loro programma andrà in onda il 23 e 30 dicembre e 6 gennaio alle 21.25

Stamattina era tutto il centro studi che ne parlava, anche a me è piaciuto, ma l'ascolto non è stato così alto, mi pare appena 1,5 mln.

Sono d'accordo anche io. Veramente bravo Luigi Pellazza. Può solo che crescere un programma d'inchiesta con una qualità di questo livello.
Fenomenali le parti sul traffico di cocaina e sulla 'ndrangheta a Reggio Calabria. Mi è piaciuto meno il pezzo sulle messe nere.

Il filmino di ieri su italia 1 hd battutto il best of di C'è Posta.:D

Il meglio di C’è Posta per Te, best of della stagione 2012 dello show di Maria De Filippi, ha registrato 2.417.000 telespettatori per uno share del 12,02%.

Il film Zampa e la magia del Natale ha ottenuto un netto di 3.037.000 telespettatori, per uno share del 12,4%.

Davvero un ottimo risultato per il film di Italia1, più ci si avvicina a Natale più gli ascolti crescono ;)

Lunedì 24 dicembre confermatissimo il film in prima serata "Una poltrona per due". :D

I cartoni "Futurama", "I Simpson" e "Dragon Ball Z" andranno in onda anche il 24-25-26 dicembre.

Aggiungo che Sport Mediaset nei giorni 24 e 25 dicembre è sostituito da Mr Bean!

Lunedì 24 dicembre alle 21:10 ci sarà Una poltrona per due (ormai lo si sa :) )
Martedì 25 dicembre alle 21:10 verrà ritrasmesso David Copperfield!

non sò se è gia stato detto ma è stata decisa la chiusura da parte della CBS di CSI:Miami mentre continuano CSI e CSI:NY

Indietro
Alto Basso