Si, mi sono scordato l'orario: dalle 7:00 alle 7:55!Markos18 ha scritto:Infatti, poi mi pare che su Italia 1 lo trasmettono la mattina presto!
Se gli ascolti erano bassi nel pomeriggio e nel preserale, figurati a quell'ora!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, mi sono scordato l'orario: dalle 7:00 alle 7:55!Markos18 ha scritto:Infatti, poi mi pare che su Italia 1 lo trasmettono la mattina presto!
Potrebbe essere ma non ne vedo il motivo! Su Italia 2 vanno in onda sit com in Prima Tv (vedi Due padri in affitto in questi giorni)!ComeItalia2 ha scritto:Forse devono (o vogliono) passarlo prima su Italia1, per poi mandarlo in onda anche su Italia2
Era già stato detto qualche messaggio fa!salvatorix13 ha scritto:maratona degli episodi dei griffin per capodanno....partenza alle 21:10![]()
mi sembra giustoM. Daniele ha scritto:Bollino giallo fisso per "I Griffin".![]()
5% di shareandrewhd ha scritto:Intanto ascolto infimo 917.000 spettatori.
andrewhd ha scritto:Intanto ascolto infimo 917.000 spettatori.
Markos18 ha scritto:Altri telefilm nel day-time da lunedì 7:
15:00 FRINGE IV - PRIMA TV
15:55 WHITE COLLAR - FASCINO CRIMINALE I
16:45 CHUCK II
17:40 LA VITA SECONDO JIM III
18:05 LA VITA SECONDO JIM III
Uhu, White Collar dovrebbe essere in HD. Gli altri tutti SD.Markos18 ha scritto:Altri telefilm nel day-time da lunedì 7:
15:00 FRINGE IV - PRIMA TV
15:55 WHITE COLLAR - FASCINO CRIMINALE I
16:45 CHUCK II
17:40 LA VITA SECONDO JIM III
18:05 LA VITA SECONDO JIM III
Per quello che valeva, l'hanno messo tanto per...andrewhd ha scritto:Intanto ascolto infimo 917.000 spettatori.
TVinChiaroDTT ha scritto:A Gennaio non ci sarà nessun nuovo episodio de I Simpson
Esattamente, perchè è un solo episodio e perchè è foxNp293 ha scritto:Anche io penso che White Collar potrà essere in HD, anche perchè dovrebbe essere un solo episodio, quindi è scampato il pericolo di accorpamento.
Chuck invece in teoria, vista la recente data di produzione, potrebbe anche essere in HD, ma dato che è una serie di Premium e data la postproduzione che caratterizza ormai Mediaset, al 101% sarà upscaling![]()
Per quello che valeva, l'hanno messo tanto per...![]()
Infatti molto probabilmente avevano vandalizzato la pagina. Wikipedia non è sempre attendibile, e infatti nella guida tv online della Mediaset I Simpson proseguono con l'episodio 16emafoxsat ha scritto:![]()
![]()
Dove lo hai letto?? Io nn ricordo ma l'ho visto su wikipedia!
EDIT: su wikipedia è stato corretto!
Letta, letta, bellissima la parte in cui Freccero dice di lasciare perdere quella roba low budget soprattutto Mistero.jack2121 ha scritto:L'avete letta l'intervista incrociata Tiraboschi - Freccero? In pratica i due direttori si fanno le domande a vicenda sui loro modi di gestire le proprie reti...
E' interessante! http://www.tvblog.it/post/119241/in...risposta-fra-carlo-freccero-e-luca-tiraboschi