Discussioni su Italia 1

Markos18 ha scritto:
Infatti, poi mi pare che su Italia 1 lo trasmettono la mattina presto!
Si, mi sono scordato l'orario: dalle 7:00 alle 7:55!
Se gli ascolti erano bassi nel pomeriggio e nel preserale, figurati a quell'ora!

Forse devono (o vogliono) passarlo prima su Italia1, per poi mandarlo in onda anche su Italia2

ComeItalia2 ha scritto:
Forse devono (o vogliono) passarlo prima su Italia1, per poi mandarlo in onda anche su Italia2
Potrebbe essere ma non ne vedo il motivo! Su Italia 2 vanno in onda sit com in Prima Tv (vedi Due padri in affitto in questi giorni)!

M. Daniele ha scritto:
Bollino giallo fisso per "I Griffin". :icon_rolleyes:
mi sembra giusto

io ho sempre pensato che sarebbe stato meglio quello rosso, ma quello giallo di allerta va comunque bene; l'unica curiosità che ho è il voler sapere se son stati episodi ritoccati o quelli integrali di italia 2

Altri telefilm nel day-time da lunedì 7:

15:00 FRINGE IV - PRIMA TV
15:55 WHITE COLLAR - FASCINO CRIMINALE I
16:45 CHUCK II
17:40 LA VITA SECONDO JIM III
18:05 LA VITA SECONDO JIM III

Markos18 ha scritto:

Al mattino invece:

08:45 EVERWOOD
10:30 ER - MEDICI IN PRIMA LINEA

Markos18 ha scritto:

Uhu, White Collar dovrebbe essere in HD. Gli altri tutti SD.

Anche io penso che White Collar potrà essere in HD, anche perchè dovrebbe essere un solo episodio, quindi è scampato il pericolo di accorpamento.
Chuck invece in teoria, vista la recente data di produzione, potrebbe anche essere in HD, ma dato che è una serie di Premium e data la postproduzione che caratterizza ormai Mediaset, al 101% sarà upscaling :doubt:

andrewhd ha scritto:
Intanto ascolto infimo 917.000 spettatori.
Per quello che valeva, l'hanno messo tanto per... ;)

TVinChiaroDTT ha scritto:
A Gennaio non ci sarà nessun nuovo episodio de I Simpson
:5eek: :5eek:
Dove lo hai letto?? Io nn ricordo ma l'ho visto su wikipedia!

EDIT: su wikipedia è stato corretto!

Np293 ha scritto:
Anche io penso che White Collar potrà essere in HD, anche perchè dovrebbe essere un solo episodio, quindi è scampato il pericolo di accorpamento.
Chuck invece in teoria, vista la recente data di produzione, potrebbe anche essere in HD, ma dato che è una serie di Premium e data la postproduzione che caratterizza ormai Mediaset, al 101% sarà upscaling :doubt:

Per quello che valeva, l'hanno messo tanto per... ;)
Esattamente, perchè è un solo episodio e perchè è fox

emafoxsat ha scritto:
:5eek: :5eek:
Dove lo hai letto?? Io nn ricordo ma l'ho visto su wikipedia!

EDIT: su wikipedia è stato corretto!
Infatti molto probabilmente avevano vandalizzato la pagina. Wikipedia non è sempre attendibile, e infatti nella guida tv online della Mediaset I Simpson proseguono con l'episodio 16

jack2121 ha scritto:
L'avete letta l'intervista incrociata Tiraboschi - Freccero? In pratica i due direttori si fanno le domande a vicenda sui loro modi di gestire le proprie reti...
E' interessante! http://www.tvblog.it/post/119241/in...risposta-fra-carlo-freccero-e-luca-tiraboschi
Letta, letta, bellissima la parte in cui Freccero dice di lasciare perdere quella roba low budget soprattutto Mistero. :D
Mi ha colpito il fatto che noi incolpiamo senpre donelli o Tiraboschi, però a molte scelte, dice, c'è molta ingerenza dei direttori contenuti (Salem per Mediaset).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso