Discussioni su Italia 1

M. Daniele ha scritto:
Molto bene la prima de "Le Iene": 3.375.000 spettatori e il 14.94% di share.
Ottimo ascolto per la critica giornata di domenica.
@Np293, dici che non c'è stato traino? Verissimo, ma ti ricordo che durante tutto il giorno sono stati fatti servizi nei tg, interviste, la brevissima partecipazione di Enrico Lucci a Domenica Live a ricordare che ripartiva, tante cose, che sicuramente hanno portato anche un po' di pubblico femminile.
Ora 3 minuto 51
http://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/full/367369/puntata-del-13-gennaio.html

Ultima modifica:
Tre 'verità universali' :D :
1. Finalmente torna "Le Iene";
2. Finalmente torna la Gialappa's in prima serata;
3. Enrico Lucci è un mito e non si discute. :lol:
Alcune note, però: concordo con il desiderio di rivedere (riascoltare) i tre in un programma più adatto per loro - anche in seconda serata non sarebbe male. Teo Mammucari una volta tanto mi è proprio piaciuto, quasi come quando era a "Libero". I servizi sono stati interessanti, anche il ritmo non mi è sembrato calare e quindi è giusto che sia andato bene.

nonmeneviene1 ha scritto:
Tre 'verità universali' :D :
1. Finalmente torna "Le Iene";
2. Finalmente torna la Gialappa's in prima serata;
3. Enrico Lucci è un mito e non si discute. :lol:
Alcune note, però: concordo con il desiderio di rivedere (riascoltare) i tre in un programma più adatto per loro - anche in seconda serata non sarebbe male. Teo Mammucari una volta tanto mi è proprio piaciuto, quasi come quando era a "Libero". I servizi sono stati interessanti, anche il ritmo non mi è sembrato calare e quindi è giusto che sia andato bene.
1 Quoto
2 Quoto
3 Quoto
Note Quoto
:biggrin:

andrewhd ha scritto:
@Np293, dici che non c'è stato traino? Verissimo, ma ti ricordo che durante tutto il giorno sono stati fatti servizi nei tg, interviste, la brevissima partecipazione di Enrico Lucci a Domenica Live a ricordare che ripartiva, tante cose, che sicuramente hanno portato anche un po' di pubblico femminile.
Ora 3 minuto 51
http://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/full/367369/puntata-del-13-gennaio.html
Ho forse detto il contrario? Ho detto che il traino se lo è creato da solo, ovvero i telespettatori si sono sintonizzati apposta per le iene. Che poi si sia fatta pubblicità si trova implicitamente nell'affermazione ;)

Np293 ha scritto:
Ho forse detto il contrario? Ho detto che il traino se lo è creato da solo, ovvero i telespettatori si sono sintonizzati apposta per le iene. Che poi si sia fatta pubblicità si trova implicitamente nell'affermazione ;)
Beh sì dai in un certo senso ti stavo dando ragione.

E grazie assai :D
Tornando seri, diciamo che l'hai avvalorata con un contributo video

Scusate ma perchè Californication lo trasmettono (e trasmetteranno) in seconda serata inoltrata? e gli ascolti com'erano negli anni scorsi?

jack2121 ha scritto:
Scusate ma perchè Californication lo trasmettono (e trasmetteranno) in seconda serata inoltrata? e gli ascolti com'erano negli anni scorsi?
Probabilmente per i contenuti oltre che per gli ascolti, in italia non è sicuramente da prima serata, ma forse neanche da seconda a pensarci bene.

Mi sembra non sia stato detto, grazie per la segnalazione ;)
Certamente è perché finisce Fringe, stanno cercando di risollevare un pò gli ascolti visto che coi telefilm non ci riescono

Potevano farle un po' meglio le cose, mandando di seguito anche la quinta ed ultima stagione, che sta per finire in queste settimane anche in america.

ale89 ha scritto:
Ehehe ma prima và a pagamento ;)
Ovviamente.;) Dal 17 febbraio.
E' tutto studiato anche per farti avvicinare al servizio premium, altrimenti avrebbero aspettato ancora un anno e avrebbero mandato tutto. Il free per le serie ormai per la maggior parte delle stesse è una vetrina per il pay a parere mio.
E sempre imho, questa politica per la maggior parte porta alla ricerca di altre modalità di visione....

ale89 ha scritto:
Non so se è già stato detto ma su Italia1 da Lunedì 21 Gennaio andrà in onda dalle 15 alle 15.50 Le avventure di Lupin III ;)
Hanno appena fatto la pubblicità :)

Np293 ha scritto:
[...] stanno cercando di risollevare un pò gli ascolti visto che coi telefilm non ci riescono
Sarebbe ora!

andrewhd ha scritto:
Potevano farle un po' meglio le cose, mandando di seguito anche la quinta ed ultima stagione, che sta per finire in queste settimane anche in america.
Natale è passato :D

DON IVANO ha scritto:
sembra di essere tornati indietro di circa 10 anni, con questo gruppo di cartoni :doubt:
in verità anche nell'inverno 2006 la situazione era uguale (lupin-db-simpson)

:eusa_wall:
Già, ricordo benissimo quando Lupin e Dragon Ball erano messi alle 13:40 con I Simpson alle 14:10 :)
Ora invece stanno sfruttando male Dragon Ball, e alle 13:40 lasciano Futurama/The Cleveland Show piuttosto che mettere Lupin a quell'ora che a mio parere è abbastanza azzeccato.

TVinChiaroDTT ha scritto:
Già, ricordo benissimo quando Lupin e Dragon Ball erano messi alle 13:40 con I Simpson alle 14:10 :)
Ora invece stanno sfruttando male Dragon Ball, e alle 13:40 lasciano Futurama/The Cleveland Show piuttosto che mettere Lupin a quell'ora che a mio parere è abbastanza azzeccato.

Più che altro, quando lo trasmetterano "The Cleveland Show"?? Lo dovevano fare da dicembre e nulla...stanno replicando gli episodi di Futurama che sono andati in onda a giugno 2012. :doubt:

ITALIA1 IN PRIMAVERA

Show: Iene,Wild,Colorado
Serie prima tv : Arrow(al lunedi da marzo) , Csi Scena del Crimine
Film

Indietro
Alto Basso