Discussioni su Italia 1

TVinChiaroDTT ha scritto:
Quoto

Comunque l'episodio delle 13:40 fa meno ascolti di quello delle 14:10, quasi sicuramente perché chi va alle superiori & co. tornano a casa a quell'ora - come emafox :))
Vero.:D

andrewhd ha scritto:
A le Iene non è scritto "Diretta" come di consueto o sbaglio?
neanche settimana scorsa lo era, pero' mammuccari sapeva il risultato finale del derby Milan - Inter
o si son dimenticati della scritta, o sono in differita di una manciata di minuti , boh

DON IVANO ha scritto:
neanche settimana scorsa lo era, pero' mammuccari sapeva il risultato finale del derby Milan - Inter
o si son dimenticati della scritta, o sono in differita di una manciata di minuti , boh
E' vero, mancava anche la scorsa volta...

E anche stasera i gialappi hanno dato il risultato della Roma

ah vedi che anche io non vedendo diretta, pensavo fosse registrata....

forse non mettono più diretta perchè altrimenti poi dovrebbero mettere diretta su ogni programma in diretta e verrebbe fastidioso...

mah...

OT: ma sbaglio o da 2/3 puntate la ilary sembra si sia rifatta o abbia subito un lifting? mi pare meno naturale di prima e più plastica come faccia... boh

DON IVANO ha scritto:

Differita non credo...ieri sera Mammucari a un certo punto ha detto che erano le 00:15 e infatti l'ora era proprio quella. Forse la scritta diretta non la mettono più.

Ma la Gialappa's non commenta più il posticipo serale? E' da qualche domenica che non lo fanno più.

Tra l'altro hanno detto anche il risultato di Roma-Genoa, quindi se è differita è leggerissima

Le iene del venerdi sono in diretta?Poi ho notato che parecchi servizi,per non dire tutti,sono stati già trasmessi.

M. Daniele ha scritto:
Molto bene "Le Iene" che risulta il secondo programma più visto della serata dopo Rai1: 3.059.000, 14.40%.
E' una delle poche trasmissioni che non mi sono mai stancato di vedere!

Ragazzo1979 ha scritto:
Le iene del venerdi sono in diretta?Poi ho notato che parecchi servizi,per non dire tutti,sono stati già trasmessi.

No "Le Iene" del venerdì sera sono registrati mi sembra nel pomeriggio. Sì ci sono alcuni servizi trasmessi anche nelle edizioni precedenti...ad esempio il servizio di Angela Rafanelli sul vecchio pedofilo era un servizio trasmesso nell'edizione 2012.

M. Daniele ha scritto:
No "Le Iene" del venerdì sera sono registrati mi sembra nel pomeriggio. Sì ci sono alcuni servizi trasmessi anche nelle edizioni precedenti...ad esempio il servizio di Angela Rafanelli sul vecchio pedofilo era un servizio trasmesso nell'edizione 2012.
Come mai non sono in diretta?Per quanto concerne i servizi,posso dire che su 10 trasmessi,ne avevo già visti 6.

Italia1 piano piano si sta riprendendo il prime time, Iene e CSI a parte, anche le serie tv stanno riapprodando in prima serata... speriamo sia un nuovo inizio per "la rete dei giovani"...

jack2121 ha scritto:
Italia1 piano piano si sta riprendendo il prime time, Iene e CSI a parte, anche le serie tv stanno riapprodando in prima serata... speriamo sia un nuovo inizio per "la rete dei giovani"...
eh, la buona cosa è quello di mandare serie in onda a pochi mesi dalle date originali , e soprattutto come prime assolute

aggiungo inoltre che ad affiancare Arrow ci sarà anche la 2a stagione di Nikita in 2a serata

M. Daniele ha scritto:
Differita non credo...ieri sera Mammucari a un certo punto ha detto che erano le 00:15 e infatti l'ora era proprio quella. Forse la scritta diretta non la mettono più.

Ma la Gialappa's non commenta più il posticipo serale? E' da qualche domenica che non lo fanno più.
In quel momento stavo leggendo il televideo ed erano le 00.16.

State seguendo le nuove puntate de "I Simpson"? Belle ma l'effetto doppiaggio nuovo fa logicamente un po' strano. La voce di Marge non è male, a quella di Bart e del nonno invece mi devo ancora abituare... Ma paradossalmente quella che sta peggiorando è la voce di Homer. :sad:

Indietro
Alto Basso