Vero.TVinChiaroDTT ha scritto:Quoto
Comunque l'episodio delle 13:40 fa meno ascolti di quello delle 14:10, quasi sicuramente perché chi va alle superiori & co. tornano a casa a quell'ora - come emafox)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero.TVinChiaroDTT ha scritto:Quoto
Comunque l'episodio delle 13:40 fa meno ascolti di quello delle 14:10, quasi sicuramente perché chi va alle superiori & co. tornano a casa a quell'ora - come emafox)
neanche settimana scorsa lo era, pero' mammuccari sapeva il risultato finale del derby Milan - Interandrewhd ha scritto:A le Iene non è scritto "Diretta" come di consueto o sbaglio?
E' vero, mancava anche la scorsa volta...DON IVANO ha scritto:neanche settimana scorsa lo era, pero' mammuccari sapeva il risultato finale del derby Milan - Inter
o si son dimenticati della scritta, o sono in differita di una manciata di minuti , boh
DON IVANO ha scritto:neanche settimana scorsa lo era, pero' mammuccari sapeva il risultato finale del derby Milan - Inter
o si son dimenticati della scritta, o sono in differita di una manciata di minuti , boh
E' una delle poche trasmissioni che non mi sono mai stancato di vedere!M. Daniele ha scritto:Molto bene "Le Iene" che risulta il secondo programma più visto della serata dopo Rai1: 3.059.000, 14.40%.
Ragazzo1979 ha scritto:Le iene del venerdi sono in diretta?Poi ho notato che parecchi servizi,per non dire tutti,sono stati già trasmessi.
Come mai non sono in diretta?Per quanto concerne i servizi,posso dire che su 10 trasmessi,ne avevo già visti 6.M. Daniele ha scritto:No "Le Iene" del venerdì sera sono registrati mi sembra nel pomeriggio. Sì ci sono alcuni servizi trasmessi anche nelle edizioni precedenti...ad esempio il servizio di Angela Rafanelli sul vecchio pedofilo era un servizio trasmesso nell'edizione 2012.
eh, la buona cosa è quello di mandare serie in onda a pochi mesi dalle date originali , e soprattutto come prime assolutejack2121 ha scritto:Italia1 piano piano si sta riprendendo il prime time, Iene e CSI a parte, anche le serie tv stanno riapprodando in prima serata... speriamo sia un nuovo inizio per "la rete dei giovani"...
In quel momento stavo leggendo il televideo ed erano le 00.16.M. Daniele ha scritto:Differita non credo...ieri sera Mammucari a un certo punto ha detto che erano le 00:15 e infatti l'ora era proprio quella. Forse la scritta diretta non la mettono più.
Ma la Gialappa's non commenta più il posticipo serale? E' da qualche domenica che non lo fanno più.