Discussioni su Italia 1

io non sono riuscito a vederlo, ero troppo stanco :(, come faccio a recuperare le puntate che non ho premium play? però potevano metterla su video.mediaset.it :(

emacron ha scritto:
io non sono riuscito a vederlo, ero troppo stanco :(, come faccio a recuperare le puntate che non ho premium play? però potevano metterla su video.mediaset.it :(
Mica sono scemi.:biggrin:

DON IVANO ha scritto:
io non riesco a capire perchè lamentarsi PER UNA E UNA SOLA SERIE che passa direttamente in chiaro, come se Arrow valesse più della metà dell'offerta Premium; ci sono un quintale di serie tv che passano prima da Premium, perchè tutte ste moine ? Per il fatto che è di richiamo ?
Come ha ben detto Villans non è una sola serie ;)
Si vede che non paghi il servizio, altrimenti non parleresti in tal modo

Italia1 - Le novità di maggio:

7:00 Telefilm: Zack e Cody
7:30 Telefilm: Tutto in famiglia

15:00 Naruto
15:30 Lupin
16:20 Telefilm: Smallville
17:50 Telefilm: The Middle / Top One

Prima serata:

Domenica: Le Iene
Lunedì: Arrow
Martedì: Colorado
Mercoledì: Cinema 1
Giovedì: Film
Venerdì: True Justice
Sabato: Film

Np293 ha scritto:
Come ha ben detto Villans non è una sola serie ;)
Si vede che non paghi il servizio, altrimenti non parleresti in tal modo
avrei giurato che ci fosse solo Arrow nella lista, oltre a HIMYM trasmesso in 1a assoluta nell'estate 2011 (la stagione 6 , intendo)

M. Daniele ha scritto:
Italia1 - Le novità di maggio:

7:00 Telefilm: Zack e Cody
7:30 Telefilm: Tutto in famiglia

15:00 Naruto
15:30 Lupin
16:20 Telefilm: Smallville
17:50 Telefilm: The Middle / Top One

Prima serata:

Domenica: Le Iene
Lunedì: Arrow
Martedì: Colorado
Mercoledì: Cinema 1
Giovedì: Film
Venerdì: True Justice
Sabato: Film

smallville?da che serie partono?mi piacerebbe rivedere le ultime tre stagioni spero non dall'inizio..
p.s ma dove le trovi tutte ste news?

Era andata in onda il giorno di Natale ;)
Nonostante ciò aveva comunque il logo prima tv

Ragazzo1979 ha scritto:
Ieri sera,per mia meraviglia,neanche un servizio delle Iene,era stato già trasmesso.

Ti sbagli...il "Chiunque può" di Pio e Amedeo, l'intervista di Lucci a Beppe Grillo e lo Sconvolt Quiz di Niccolò Torielli erano state già trasmesse.

non so se è la discussione più appropriata per questa domanda. Volevo sapere, dei quarti di finale di champions league tra juve e bayern sarà trasmesso solo il ritorno (partite dii mercoledì) o saranno trasmessi sia andata che ritorno? Mi sembra che le partite delle italiane le facciano vedere tutte in chiaro solo nelle semifinali, ditemi che ricordo male e che faranno vedere anche i quarti per favore :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso