Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Non ho avuto modo di vederlo.Sarà per la prossima puntata.rob7417 ha scritto:io ti dico di guardarlo e ti ricrederai....
...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho avuto modo di vederlo.Sarà per la prossima puntata.rob7417 ha scritto:io ti dico di guardarlo e ti ricrederai....
...
Np293 ha scritto:Buon debutto di Arrow, ieri è stato visto da 3.251.000 spettatori e il 10.69% di share nel primo episodio e 3.360.000 nel secondo, con il 12.39%![]()
Mica sono scemi.emacron ha scritto:io non sono riuscito a vederlo, ero troppo stanco, come faccio a recuperare le puntate che non ho premium play? però potevano metterla su video.mediaset.it
![]()
Come ha ben detto Villans non è una sola serieDON IVANO ha scritto:io non riesco a capire perchè lamentarsi PER UNA E UNA SOLA SERIE che passa direttamente in chiaro, come se Arrow valesse più della metà dell'offerta Premium; ci sono un quintale di serie tv che passano prima da Premium, perchè tutte ste moine ? Per il fatto che è di richiamo ?
avrei giurato che ci fosse solo Arrow nella lista, oltre a HIMYM trasmesso in 1a assoluta nell'estate 2011 (la stagione 6 , intendo)Np293 ha scritto:Come ha ben detto Villans non è una sola serie![]()
Si vede che non paghi il servizio, altrimenti non parleresti in tal modo
BeRsErK ha scritto:e mistero?![]()
M. Daniele ha scritto:Italia1 - Le novità di maggio:
7:00 Telefilm: Zack e Cody
7:30 Telefilm: Tutto in famiglia
15:00 Naruto
15:30 Lupin
16:20 Telefilm: Smallville
17:50 Telefilm: The Middle / Top One
Prima serata:
Domenica: Le Iene
Lunedì: Arrow
Martedì: Colorado
Mercoledì: Cinema 1
Giovedì: Film
Venerdì: True Justice
Sabato: Film
Np293 ha scritto:Era andata in onda il giorno di Natale![]()
Nonostante ciò aveva comunque il logo prima tv
Publitalia...fraraven ha scritto:p.s ma dove le trovi tutte ste news?
Np293 ha scritto:Era andata in onda il giorno di Natale![]()
Nonostante ciò aveva comunque il logo prima tv
Ragazzo1979 ha scritto:Ieri sera,per mia meraviglia,neanche un servizio delle Iene,era stato già trasmesso.