Discussioni su Italia 1

Non molto bene, viaggiano tra il 3 ed il 4% di share ;)

Vorrei segnalare che giovedì 31 ottobre andrà in onda alle 14:10 la puntata de I Simpson in Prima Tv della 23esima stagione che era stata saltata!

visto lucignolo2.0 ... potevano evitare almeno di chiamare Ruggeri. utile come una falcetto sul cemento, poi con quella voce soporifera...
quel programma non so se sia destinato a durare, sembra un po' ''le iene'' di seconda classe.

visto lucignolo2.0 ... potevano evitare almeno di chiamare Ruggeri. utile come una falcetto sul cemento, poi con quella voce soporifera...
quel programma non so se sia destinato a durare, sembra un po' ''le iene'' di seconda classe.

Quel programma aveva un senso 10 anni fa e decisamente in una seconda serata inoltrata.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0000 con Tapatalk 2

Da lunedi prossimo triplo episodio di Community; dite che se ne vogliono liberare? E in generale come stanno andando gli ascolti delle sitcom pomeridiane?

credo proprio di si
guarda valutando gli ascolti delle sitcom pomeridiane community è quello che fa scendere la media di tutto il pomeriggio
parte benino con 2BG per poi andare bene con HIMYM e scendere e sprofondare anche al 2% con appunto community e mike e molly
community non se la fila nessuno...e ci credo!!!!

Da lunedi prossimo triplo episodio di Community; dite che se ne vogliono liberare? E in generale come stanno andando gli ascolti delle sitcom pomeridiane?
Che palle! Né Sorrisi e Canzoni né l'epg Sorrisi del mio decoder dice dei 3 episodi. Mi sono perso il terzo di ieri perché non bastavano i 50 minuti di registrazioni impostati. Oggi va in onda il primo episodio della quarta e ultima stagione fatta di soli 13 episodi, senza l'autore delle prime 3, Dan Harmon. A me è piaciuto, è originale, a volte senza senso, peccato che abbiano trasmesso una serie intera in poco più di un mese.

Nessuno trova la stagione di Futurama in onda un po' troppo priva di senso?
Lo so che questo è un po' nella natura del programma, ma gli episodi delle altre stagioni non mi sembravano così stupidi come quelli che ho visto di questa... mah..

Lo so che questo è un po' nella natura del programma, ma gli episodi delle altre stagioni non mi sembravano così stupidi come quelli che ho visto di questa... mah..

io trovo tutto futurama senza senso, meglio i simpson

si è peggiorata parecchio... Io sono dell'opinione che quando non si hanno più idee valide si deve chiudere.
Come ad esempio i simpson io li avrei chiusi con il film.

effettivamente io che ho sempre considerato futurama migliore di tutti gli altri cartoon , mi sta deludendo . spero che l'ultima puntata però sia di quelle epiche

Causa impegni non posso vedere la nuova stagione di Futurama in questi giorni. Non sono un grande appassionato di questa serie ma non mi dispiace!
Come già detto qualche post fa, ricordo che domani alle 14:10 in PRIMA TV verrà trasmesso l'episodio della 23esima stagione de I Simpson che era stata saltata tempo fa!

con domani intendevi oggi 31/10, vero? Mannaggia non lo potrò vedere..
Comunque io mi riferivo solo all'ultima stagione di Futurama e sono contento di non essere stato l'unico a provare questa sensazione.. ;)
Per quanto riguarda i Simpson, @Adriaho, io non ho visto un calo di qualità, nè di idee da dopo il film ;) Quelli, l'effetto che mi sta facendo Futurama adesso, non me l'hanno mai fatto :)

Intanto oggi di Futurama andrà in onda la seconda puntata della terza stagione "La macchina satanica" al posto della puntate in prima tv che torneranno domani.

Da lunedì 4 novembre alle 8:45 l'ennesima replica di "The Middle".

Ma l'episodio dei Simpson è lo speciale "La Paura fa Novanta"?
Magari con quell'episodio di Futurama vogliono fare la giornata tema Halloween, dato che dal titolo non sembrerebbe proprio casuale :)

Indietro
Alto Basso