Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovvio Lopez e Imitatore era scontato che avesse provato a imitarloSembra quasi che lopez volesse imitare accolla.... sarà molto difficile per lui
Ieri sera,alle Iene,sono andati in onda servizi già trasmessi.Non so se sia giusta una cosa del genere.....
Oggi cambio di programmazione per il pomeriggio:
14:35 Stargate
16:50 Asterix contro Cesare
Se è per la giornata di lutto nazionale, mi stupisco che dalle 19:20 alle 21:10 ci sia CSI!
No, ti sbagli! Per il lutto nazionale di Lampedusa CSI non andò in onda e al suo posto hanno trasmesso il film Matilda Sei Mitica.successe la stessa cosa quando morirono tutti quei clandestini a Lampedusa.Csi andò regolarmente in onda
No, ti sbagli! Per il lutto nazionale di Lampedusa CSI non andò in onda e al suo posto hanno trasmesso il film Matilda Sei Mitica.
mah... sarà forse che sono i provini ma non era manco sincronizzato, eppoi sembrava la parodia di Accolla negli ultimi periodi... Io l'avrei un minimo velocizzatoScusate ma di quale imitazione parlate? La voce di Omer è così! Avete mai sentito il doppiatore originale? E' praticamente Accolla che parla inglese... E Lopez fa bene a tenere quell'accento... Che non è di Accolla ma di Omer...
Sempre meglio di CSI! Sangue e cadaveri all'ora di cena! Bha! Questo dovrebbe valere per tutte le sere: CSI non va bene a quell'ora (secondo me)Tra l'altro un paradosso, mettere una commedia al posto di un telefilm poliziesco in una giornata di lutto. Mah
Purtroppo vi informo in anticipo che la seconda edizione di Top One andrà in onda nuovamente nel maledettissimo orario 17.35-18.30. A partire dal 2 dicembre
mah... sarà forse che sono i provini ma non era manco sincronizzato, eppoi sembrava la parodia di Accolla negli ultimi periodi... Io l'avrei un minimo velocizzato
E' sempre così nella versione notturna.