Discussioni su Italia 1

quale film?... dev'essere un film d'animazione adatto più per gli adulti forse ??? ;) cmq quali sono gli altri due film per curiosità ;)?

Sabato 7 dicembre
21:10 Shrek e vissero felici e contenti
22:55 Lissy - Principessa alla riscossa
00:35 9 (probabilmente in prima tv, anno 2009)

Ultima modifica:
Sabato 7 dicembre
21:10 Shrek e vissero felici e contenti
22:55 Lissy - Principessa alla riscossa
00:35 9 (probabilmente in prima tv, anno 1009)

cmq io lo vidi tempo fa 9... non è proprio un film d'animazione normale... ci puo' stare che lo mettano a quell'ora. E' prodotto da tim Burton, ma diciamo no è divertente come altri film d'animazione, è più drammatico e fantascientifico che comico ;)

cmq io lo vidi tempo fa 9... non è proprio un film d'animazione normale... ci puo' stare che lo mettano a quell'ora. E' prodotto da tim Burton, ma diciamo no è divertente come altri film d'animazione, è più drammatico e fantascientifico che comico ;)
E' consigliabile?! Qualcuno ha modo di registrarlo?? Grazie!

mbè è moooooolto moooolto particolare... il tema pero' è molto interessante... in verità sapendo che c'era lo zampino di tim Burton pensavo ad un film d'animazione del genere de la sposa cadavere, cioè con temi abbastanza drammatici, pero' cmq dedicato ai bambini con personaggi simpatici, battute e cose varie... invece è diverso, ma cmq graficamente ottimo. Lho visto un annetto fa quindi non ricordo adesso bene la trama e la morale, cmq dura molto poco, se avete tempo lo consiglio ;).

Ma come.... se ti viene chiesto a te di registrare qualcosa non ti va perché poi ti toccherebbe caricare la registrazione da qualche parte.... :laughing7:

Chiedi di registrare per non tenere neanche il PC acceso, finché caricano gli altri va bene :laughing7:
No, è che non ho modo di farlo!

stanno trasmettendo il film fast and furious in onore dell'attore paul walker morto oggi in un incidente stradale.
Dove?!?! Su Italia 1?? In EPG non è segnalato!

EDIT: è vero. il film è 2 Fast 2 Furious. Non hanno corretto l'epg

Ultima modifica:
Ricordo di un film con Paul Walker (forse uno dei suoi primi film) che non va in onda da diversi anni (almeno 10) dal titolo Tammy e il T-Rex. Era andato in onda anni fa su Italia 1 e poi su La7. Per caso sono scaduti i diritti? Non è mai uscito neanche in DVD.

Come prima puntata mi è piaciuto Top One. Il programma è molto diverso rispetto alla versione estiva. Mi piace il fatto che le attrazioni non siano sempre le stesse ma sono a rotazione di puntata in puntata. Grafica più moderna, si da molto più spazio al dietro le quinte con le storie dei concorrenti. Tanto ritmo, montaggio ottimo e la prova finale fatta di sera ha molto più effetto. Insomma. promosso. :)

Indietro
Alto Basso