Discussioni su Italia 1

Faceva ascolti discreti, ma inferiori a quelli degli anni precedenti.
E poi molti servizi mi sembrano riciclati negli anni.
E poi non possiamo ragionare con "....se non c'è altro".

Per la serie "a Mediaset regna la fantasia", ho scoperto che Tiki-Taka va in onda anche in Spagna su Cuatro (che è sempre di Mediaset España). :5eek: In onda il lunedì, verso mezzanotte, da Agosto 2013.
Ovviamente non conduce Pardo :laughing7:

Non pensavo si scambiassero ancora i format tra Spagna e Italia (in Mediaset, dico)...

Se proprio devono mandare wild, spero che lo facciano in un periodo in cui non ci sono già tante serate dedicate ad autoproduzioni e con qualche novità, evitando di riciclare servizi già andati in onda nelle precedenti edizioni.

Se non hanno idee non c'è da sorprendersi se si scambiano i formt.

A me personalmente Mistero è sempre piaciuto, certo la prima edizione condotta da Enrico Ruggeri era senz'altro migliore delle ultime e diciamo che forse alcuni degli inviati non sono proprio all'altezza... però non lo giudico un prodotto pessimo, anzi è anche curato bene nel montaggio e nelle scenografie. Comunque sembra si siano salvati :icon_cool:

dddd.png

trasmissione orrenda tralaltro...
Per la serie "a Mediaset regna la fantasia", ho scoperto che Tiki-Taka va in onda anche in Spagna su Cuatro (che è sempre di Mediaset España). :5eek: In onda il lunedì, verso mezzanotte, da Agosto 2013.
Ovviamente non conduce Pardo :laughing7:

Non pensavo si scambiassero ancora i format tra Spagna e Italia (in Mediaset, dico)...

Da domenica 23 febbraio parte la Superbike 2014 su Italia 1 con il Gran Premio d’Australia.

Da lunedì 24 febbraio torna Colorado.

Ultima modifica:
sulla guida tv di mediaset questo mercoledì è programmato il 24esimo episodio di how i met your mother(cioè l' ultimo) quando invece dovrebbe esserci il 22esimo, e l'ultimo dovrebbe essere trasmesso venerdì... spero mediaset corregga perché vedere il finale in anticipo di 3 episodi mi farebbe veramente incavolare...

sulla guida tv di mediaset questo mercoledì è programmato il 24esimo episodio di how i met your mother(cioè l' ultimo) quando invece dovrebbe esserci il 22esimo, e l'ultimo dovrebbe essere trasmesso venerdì... spero mediaset corregga perché vedere il finale in anticipo di 3 episodi mi farebbe veramente incavolare...

Penso sia un'errore dell'epg perché la trama mi sembra essere del 22
e non dell'ultimo episodio.

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

ed io credo invece perchè fino a ieri e in verità da molte settimane avevano intenzione di programmare himym con doppio episodio cosa annunciata da sorrisi e dalla guida online mediaset per poi cambiare al lunedì
è un odissea seguire questa sitcom su italia 1 ogni giorno inizia ad orari diversi e tutte le settimane cambiano programmazione:mad:

ed io credo invece perchè fino a ieri e in verità da molte settimane avevano intenzione di programmare himym con doppio episodio cosa annunciata da sorrisi e dalla guida online mediaset per poi cambiare al lunedì
è un odissea seguire questa sitcom su italia 1 ogni giorno inizia ad orari diversi e tutte le settimane cambiano programmazione:mad:

si perché se dicono che inizia alle 16 e 40, e poi invece inizia alle 16 e 30 cambia molto per una serie che dura solo 20 minuti... praticamente uno se ne perde la metà... posso capire se anticipano zelig di 10 minuti, ma una serie di soli 20 non si puo'...

Indietro
Alto Basso