Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahah sì, su questo ti do ragioneE poi non possiamo ragionare con "....se non c'è altro".
Per la serie "a Mediaset regna la fantasia", ho scoperto che Tiki-Taka va in onda anche in Spagna su Cuatro (che è sempre di Mediaset España).In onda il lunedì, verso mezzanotte, da Agosto 2013.
Ovviamente non conduce Pardo
Non pensavo si scambiassero ancora i format tra Spagna e Italia (in Mediaset, dico)...
Il Super Bowl ha portato Italia1 al 10.11% (554.000).
è andato bene, considerando che va aggiunto anche il dato di italia2
... e alle 13:40 di oggiSu Italia2 sarà trasmesso in replica questa sera in prima serata
Inviato con Tapatalk 2
sulla guida tv di mediaset questo mercoledì è programmato il 24esimo episodio di how i met your mother(cioè l' ultimo) quando invece dovrebbe esserci il 22esimo, e l'ultimo dovrebbe essere trasmesso venerdì... spero mediaset corregga perché vedere il finale in anticipo di 3 episodi mi farebbe veramente incavolare...
ed io credo invece perchè fino a ieri e in verità da molte settimane avevano intenzione di programmare himym con doppio episodio cosa annunciata da sorrisi e dalla guida online mediaset per poi cambiare al lunedì
è un odissea seguire questa sitcom su italia 1 ogni giorno inizia ad orari diversi e tutte le settimane cambiano programmazione![]()