Discussioni su Italia 1

scusate se ho capito bene Le iene si ferma per una settimana e al suo posto fanno xlove?

No, XLove andrà in onda per 2 lunedì (17 e 24) mentre LeIene, sì si ferma e non ci sarà mercoledì 19, ma non perchè c'è XLove, bensì per SanRemo. Infatti il 26 torna regolarmente in onda e si avranno entrambi i programmi nella stessa settimana ;)

Inviato con Tapatalk 2

Il film che fanno dopo Lucignolo stasera, qualcuno riesce a capire la trama scritta nell'epg? Sembra un indovinello :laughing7:

Ps. sto film l'hanno fatto ieri in seconda serata su La5

A me pare abbastanza chiara

Inviato con Tapatalk 2

Allora sono io che non conosco la metà di quei termini usati. Sembra che parla di gente che già conosciamo..

Come se ti vengo a dire, oh oggi sono uscito con Mario e poi mi sono unito con Gianmaria e Piero, alla fine siamo stati dal Caciottaro a fare una briscolata.

Mi segui? No? Questo è l'effetto che mi da quell'epg :D

Visto che avrò il mysky impegnato a registrare altro, faranno repliche?

Varrà la pena vederlo o sarà il trash del trash? E come la mettiamo con la fascia protetta e la censura?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Varrà la pena vederlo o sarà il trash del trash? E come la mettiamo con la fascia protetta e la censura?

Non fasciarti la testa prima di essertela rotta.. magari non è nulla di così "spinto" come puoi pensare da essere soggetto a "censura"..
Non lo sto guardando, ma sapendo che è realizzato dalla redazione delle Iene, penso che di trash ci sia poco ;)

Ultima modifica:

il programma è diviso in due filoni, quello da prima serata e quello da seconda, a detta della conduttrice.

e Nina è proprio ARRRRRRH

Il programma è parzialmente promosso. Servizi ben fatti e interessanti, intermezzi comici inguardabili.

Forse è un po' troppo lungo. Secondo me è perfetto per la seconda serata.

Non ascoltare adriaho.. lui è sempre troppo criticone e delle volte esagera :p ;)

Non definirei gli intermezzi inguardabili, quelli che ho visto io erano anche piacevoli ;)
Non tutti.. ma definirli inguardabili lo trovo troppo :)

Inviato con Tapatalk 2

Non ascoltare adriaho.. lui è sempre troppo criticone e delle volte esagera :p ;)

Non definirei gli intermezzi inguardabili, quelli che ho visto io erano anche piacevoli ;)
Non tutti.. ma definirli inguardabili lo trovo troppo :)

Inviato con Tapatalk 2

fidatevi: non volevano visti... :D
Sarà che il sottoscritto le frasi fatte di Colorado non le regge.

Indietro
Alto Basso