Discussioni su Italia 1

una tecnica di marketing per invogliare (in questo caso) lo spettatore a seguire il prodotto.

cmq c'era lo sfondo di ghotam city e in grande scritto : Gotham , venite a visitarla .

update : appena andato in onda
Un po' come il promo di Rock Economy di Celentano andato su Canale 5 qualche anno fa

una tecnica di marketing per invogliare (in questo caso) lo spettatore a seguire il prodotto.

cmq c'era lo sfondo di ghotam city e in grande scritto : Gotham , venite a visitarla .

update : appena andato in onda
Sì vabeh. . Tanto trasmettono solo i primi episodi su Italia1, no?

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Credono davvero di conquistare abbonati facendo così? Lo dubito fortemente.. anzi.. ci sarà magari chi guarderà i primi due episodi su Italia1, gli piaceranno e poi andrà a vedersi gli altri il giorno dopo la trasmissione su MP

Credono davvero di conquistare abbonati facendo così? Lo dubito fortemente.. anzi.. ci sarà magari chi guarderà i primi due episodi su Italia1, gli piaceranno e poi andrà a vedersi gli altri il giorno dopo la trasmissione su MP

Secondo me invece se farà buoni ascolti lo lasceranno su Italia 1

Su Premium non hanno pubblicizzato nulla. Comunque si sa già da tempo che proseguirà su Premium Action.
Non ho ancora digerito l'anteprima di Arrow su Italia 1, quindi non sopporterei che Gotham subisca lo stesso destino. E poi su Italia 1 andranno già inanteprima The Last Ship, I Moschettieri e probabilmente Flash.

Sì ma io critico il fatto di mandare solo 2 episodi sul free e il resto sul pay.. fate tutto su MP ed è finita lì... Boh... ripeto: secondo me non ci guadagnano comunque abbonati e anche se vogliono farlo passare come "Il regalo di Italia1 ai suoi telespettatori", non ci fanno comunque una bella figura ...

Bene chicago fire con doppie anziché triplo episodio
Finalmente!
Ma è una soluzione definitiva (sia i 2 eps che la collocazione al mercoledì) o solo dovuta alla Supercoppa europea al martedì?

Sì ma io critico il fatto di mandare solo 2 episodi sul free e il resto sul pay.. fate tutto su MP ed è finita lì... Boh... ripeto: secondo me non ci guadagnano comunque abbonati e anche se vogliono farlo passare come "Il regalo di Italia1 ai suoi telespettatori", non ci fanno comunque una bella figura ...
Io invece la trovo una cosa positiva, anzi mi piacerebbe che la replicassero con Orange is the new black

Finalmente!
Ma è una soluzione definitiva (sia i 2 eps che la collocazione al mercoledì) o solo dovuta alla Supercoppa europea al martedì?

Io invece la trovo una cosa positiva, anzi mi piacerebbe che la replicassero con Orange is the new black
Solo per la supercoppa.. il promo dice infatti "eccezionalmente" ;)

--
E spiegami che senso ha , allora :)

Però resterebbero 10 episodi di Chicago Fire: converebbe trasmetterli in 5 settimane venendoci incontro (io ormai son 4 martedì che sto a casa)

Un passaggio in chiaro garantisce più popolarità al programma in questione e permette ai non abbonati di guardarsi in HD i primi 2 episodi

Ma della popolarità della serie cosa ne viene in tasca a Mediaset? Se effettivamente una cosa del genere porta nuovi abbonati ok, ma se non sarà così. . Dove sta il vantaggio di questa popolarità?

Ah già. . L'HD . . Con Italia1 HD sul Mux La3 . . Giusto :lol:
Se parliamo di HD, allora, ci dovrebbero guadagnare anche gli abbonati, che avendone la possibilità lo seguono su Italia1 HD anziché su Action, visto che un "Action HD" non mi pare ci sia, no? Fenomenale! :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso