Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è agosto![]()
Cos' è un viral?
E cosa diceva?
Un po' come il promo di Rock Economy di Celentano andato su Canale 5 qualche anno fauna tecnica di marketing per invogliare (in questo caso) lo spettatore a seguire il prodotto.
cmq c'era lo sfondo di ghotam city e in grande scritto : Gotham , venite a visitarla .
update : appena andato in onda
Sì vabeh. . Tanto trasmettono solo i primi episodi su Italia1, no?una tecnica di marketing per invogliare (in questo caso) lo spettatore a seguire il prodotto.
cmq c'era lo sfondo di ghotam city e in grande scritto : Gotham , venite a visitarla .
update : appena andato in onda
Sì vabeh. . Tanto trasmettono solo i primi episodi su Italia1, no?
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Credono davvero di conquistare abbonati facendo così? Lo dubito fortemente.. anzi.. ci sarà magari chi guarderà i primi due episodi su Italia1, gli piaceranno e poi andrà a vedersi gli altri il giorno dopo la trasmissione su MP
Dici? Mah.. non è che magari adesso lo stanno già pubblicizzando come esclusiva Premium?![]()
Finalmente!Bene chicago fire con doppie anziché triplo episodio
Io invece la trovo una cosa positiva, anzi mi piacerebbe che la replicassero con Orange is the new blackSì ma io critico il fatto di mandare solo 2 episodi sul free e il resto sul pay.. fate tutto su MP ed è finita lì... Boh... ripeto: secondo me non ci guadagnano comunque abbonati e anche se vogliono farlo passare come "Il regalo di Italia1 ai suoi telespettatori", non ci fanno comunque una bella figura ...
Solo per la supercoppa.. il promo dice infatti "eccezionalmente"Finalmente!
Ma è una soluzione definitiva (sia i 2 eps che la collocazione al mercoledì) o solo dovuta alla Supercoppa europea al martedì?
Io invece la trovo una cosa positiva, anzi mi piacerebbe che la replicassero con Orange is the new black