Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari tagliano le scene "lesbiche" non si sa mai che qualcuno possa offendersi! Al momento non mi viene altro in mente da "meritare censura"
Magari tagliano le scene "lesbiche" non si sa mai che qualcuno possa offendersi! Al momento non mi viene altro in mente da "meritare censura"
Mi sono chiesto diverse volte come mai su Italia 1 da un po' di tempo nei giorni di festa prosegue con la normale programmazione pomeridiana e preserale. Un tempo ricordo che veniva sostituita da film! Chi vuoi che segue le serie tv pomeridiane nei giorni di festa come quello di oggi?
questa è la programmazione estiva... se interrompono pure questa allora spegnamo la tv e via...
Perché oggi hanno mandato regolarmente PLL e tutto il resto?
ieri?oggi episodi 11 e 12 e domani 13 e 1
E il 10?
Dawson's Creek è stato girato tutto a pellicola se non erro, volendo l'America potrebbe fare anche supporti in 16:9 ed alta definizioneieri?
io ho visto uno spezzone l'altro giorno... incredibile come ai tempi la qualità video fosse scarsa
vedendolo in HD l'ho trovato fastidioso, eppure quando lo vedevo in camera mia su una tv 14-15 pollici tutto puntini e interruzioni mi andava benissimo![]()