Discussioni su Italia 1

È una serie per adolescenti ma ha anche un pizzico di thriller e horror ....Per quanto mi faccia innervosire ho visto le prime tre stagioni :D :D

Magari tagliano le scene "lesbiche" non si sa mai che qualcuno possa offendersi! Al momento non mi viene altro in mente da "meritare censura"

Magari tagliano le scene "lesbiche" non si sa mai che qualcuno possa offendersi! Al momento non mi viene altro in mente da "meritare censura"

si poi come succedeva per gli anime e tf negli anni 90 sangue,armi e corpi morti..che qui in Pll se ne vedono tanti:lol:
e per rispondere ad un altro utente..ancora non si è scoperto chi è A
sono fan di questo tf trashissimo ma godibilissimo ormai da 4 stagioni e al momento rinnovato fino alla stagione 7:5eek: quindi fino ad allora mi sa che non lo sapremo mai

Ho letto che è stato censurato il bacio (e entrata in bagno :D) tra il professore Ezra e la protagonista Aria...peccato che questa storia d'amore andrà avanti per molti episodi e loro hanno tagliato il primo bacio tra i due protagonisti

Mi sono chiesto diverse volte come mai su Italia 1 da un po' di tempo nei giorni di festa prosegue con la normale programmazione pomeridiana e preserale. Un tempo ricordo che veniva sostituita da film! Chi vuoi che segue le serie tv pomeridiane nei giorni di festa come quello di oggi?

questa è la programmazione estiva... se interrompono pure questa allora spegnamo la tv e via...

Mi sono chiesto diverse volte come mai su Italia 1 da un po' di tempo nei giorni di festa prosegue con la normale programmazione pomeridiana e preserale. Un tempo ricordo che veniva sostituita da film! Chi vuoi che segue le serie tv pomeridiane nei giorni di festa come quello di oggi?

Chi non le può seguire le registra e le riguarda con calma.

Perché oggi hanno mandato regolarmente PLL e tutto il resto?

Come si è detto è un bel pò che Italia1 non interrompe più la sua regolare programmazione nei giorni festivi tranne che non siano di Natale...anche il giorno di Pasquetta, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno c'era la programmazione regolare.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ma tanto.. si tratta di continue repliche.. quindi anche se non le interrompono nelle giornate festive, che problema c'è? ;)
Se fossero prime tv ok, ma visto quello che sono .. ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Palinsesti Mediaset – Settimana dal 24 al 30 Agosto 2014

Domenica: Sanctum (Film, 2011)
Lunedì: Person of interest (2 ep.)
Martedì: Chicago Fire (2 ep.)
Mercoledì: L’isola delle coppie (Film, 2009)
Giovedì: Death Race (Film, 2008)
Venerdì: Person of interest (2 ep.)
Sabato: Rocky III (Film, 1982)

Dawson's creek mandato alla Mediaset...oggi episodi 11 e 12 e domani 13 e 1
E il 10?

Sent from my iPhone using Tapatalk

oggi episodi 11 e 12 e domani 13 e 1
E il 10?
ieri? :eusa_think:
io ho visto uno spezzone l'altro giorno... incredibile come ai tempi la qualità video fosse scarsa
vedendolo in HD l'ho trovato fastidioso, eppure quando lo vedevo in camera mia su una tv 14-15 pollici tutto puntini e interruzioni mi andava benissimo :D

ah, ti sei perso l'episodio horror!
Uno dei più belli anche se alla fine poco importante

ieri? :eusa_think:
io ho visto uno spezzone l'altro giorno... incredibile come ai tempi la qualità video fosse scarsa
vedendolo in HD l'ho trovato fastidioso, eppure quando lo vedevo in camera mia su una tv 14-15 pollici tutto puntini e interruzioni mi andava benissimo :D
Dawson's Creek è stato girato tutto a pellicola se non erro, volendo l'America potrebbe fare anche supporti in 16:9 ed alta definizione

Quelli di mediaset si vedono malissimo perché sono comprensibilmente usurati

Indietro
Alto Basso