Discussioni su Italia 1

Settimana dal 21 al 27 Settembre 2014

Domenica: Batman Begins
Lunedì: Mi presenti i tuoi?
Martedì: CSI 13 (2 ep. – 1°tv)
Mercoledì: Le Iene Show
Giovedì: I Mercenari 2 (1°tv)
Venerdì: The Last Ship (2 ep. – 1°tv)
Sabato: Tata Matilda e il grande botto

Quelli di Mediaset non sanno scrivere 4 con i numeri romani :D nella striscia in sovraimpressione hanno scritto che da sabato ci sarà pretty Little liars VI, addirittura prima che negli usa :D

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Ma si sa il motivo del cambio di doppiatore di Bender?Anche perché questi che che stanno andando in onda, sono gli ultimissimi 13 episodi di Futurama...che senso ha cambiare doppiatore ora?

Ho visto che stanno mandando in onda di nuovo The Big Bang Theory. Quali stagioni verranno trasmesse? Sempre fino alla 5a?

Ma si sa il motivo del cambio di doppiatore di Bender?Anche perché questi che che stanno andando in onda, sono gli ultimissimi 13 episodi di Futurama...che senso ha cambiare doppiatore ora?
Era evitabile ma può essere dovuto a indisposizione temporanea del doppiatore (in questi casi di solito fanno ridoppiare le parti al vecchio doppiatore più avanti e quindi la voce torna quella con le repliche) oppure roba economica

Bah potevano doppiare anche queste puntate quando avevano iniziato a mandare la prima parte della stagione

Era evitabile ma può essere dovuto a indisposizione temporanea del doppiatore (in questi casi di solito fanno ridoppiare le parti al vecchio doppiatore più avanti e quindi la voce torna quella con le repliche) oppure roba economica

spero proprio che abbiano avuto un motivo valido , perchè è indecente cambire voce agli ultimi episodi di sempre di futurama

Futurama – 7.51
2 Broke Girls – 5.04 + 4.75
Big Bang Theory – 3.62 + 3.30
Chuck - 3.58 + 3.77

Indietro
Alto Basso