Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelli di Mediaset non sanno scrivere 4 con i numeri romaninella striscia in sovraimpressione hanno scritto che da sabato ci sarà pretty Little liars VI, addirittura prima che negli usa
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk
AhahahahQuelli di Mediaset non sanno scrivere 4 con i numeri romaninella striscia in sovraimpressione hanno scritto che da sabato ci sarà pretty Little liars VI, addirittura prima che negli usa
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk
Che schifo le voci di Bender e Zeudberg![]()
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Era evitabile ma può essere dovuto a indisposizione temporanea del doppiatore (in questi casi di solito fanno ridoppiare le parti al vecchio doppiatore più avanti e quindi la voce torna quella con le repliche) oppure roba economicaMa si sa il motivo del cambio di doppiatore di Bender?Anche perché questi che che stanno andando in onda, sono gli ultimissimi 13 episodi di Futurama...che senso ha cambiare doppiatore ora?
Ho visto che stanno mandando in onda di nuovo The Big Bang Theory. Quali stagioni verranno trasmesse? Sempre fino alla 5a?
Era evitabile ma può essere dovuto a indisposizione temporanea del doppiatore (in questi casi di solito fanno ridoppiare le parti al vecchio doppiatore più avanti e quindi la voce torna quella con le repliche) oppure roba economica