Discussioni su Italia 1

Sono d'accordo con chi dice che su Italia 1 i griffin non si potrebbe mettere, le ultime stagioni sono anche più zozze delle precedenti, taglierebbero tutto o le metterebbero ad orari assurdi, sono contendo del mercoledì animazione su Italia 2, ricordo che domenica dovrebbero mandare l'episodio della morte di uno della famiglia, non spoilero per chi non lo sapesse ancora;)
Mercoledì animazione? A cosa ti riferisci?

Sono d'accordo con chi dice che su Italia 1 i griffin non si potrebbe mettere, le ultime stagioni sono anche più zozze delle precedenti, taglierebbero tutto o le metterebbero ad orari assurdi, sono contendo del mercoledì animazione su Italia 2, ricordo che domenica dovrebbero mandare l'episodio della morte di uno della famiglia, non spoilero per chi non lo sapesse ancora;)
Come se lo spoiler non fosse già arrivato da tempo. . :lol:
Proprio in questo 3d mi sa ;)

Anche Saint Seiya - I cavalieri dello zodiaco vanno in onda alle 23:30 su Italia2 proprio per evitare censure
Alla fine meglio così che censurato

Io a quell'ora non riesco a vederlo.
Potrebbero mandare in orari diversi la vesione censurata e quella non censurata.

A me le prime stagioni dei griffin facevaro ridere molto di più.
Non so dire se il livello sia calato, o semplicemente quando mandavano le prime stagioni ero più giovane :eusa_think:

credo vada in onda per motivi di palinsensto , non per censura
e manderebbero la nuova stagione in prima visione tv alle 23:30 per motivi di palinsesto?
su italia1 quando andava il sabato all'orario dei Simpson era tutto censurato, mentre adesso non lo è...
se 2+2 fa 4...

E che senso ha mandare one piece / griffin / american dad ( dragon ball adesso) in prima serata senza censure ?? Io credo , anzi son convinto , cge sia per gli ascolti , i primi che ho citato son piu' seguiti di i cavalieri . E per quanto italia 2 faccia pochi ascolti , deve pur sempre soddisfare i pubblicitari , quindi ecco perche' ( secondo me ) i cavalieri vanno in seconda serata
""

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Settimana dal 5 all'11 ottobre 2014

Domenica: Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno (USA, 2012) – 1° tv
Lunedì: Lo Spaccacuori (USA, 2007)
Martedì: CSI XIII (2 ep. – 1°tv)
Mercoledì: Le Iene Show
Giovedì: The Last Ship (2 ep. – 1°tv)
Venerdì: Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare (USA, 2011)
Sabato: Madagascar (USA, 2005)

non credo , quanddo hanno cambiato il direttore di canale 5 , anche la 5 e mediaset extra son passati al nuovo direttore

e cmq tiraboschi non era male come direttore. o meglio quando aveva il bugget faceva bei programmi . quando i soldi son venuti meno ...... bè si è visto che fine ha fatto il canale

Indietro
Alto Basso