No, White Collar è finito poco prima di Studio Aperto 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, peccato.No, White Collar è finito poco prima di Studio Aperto![]()
Idem...io ho fatto 15.30-17-30, registro due per due episodi da 20minHo appena controllato l'orario di oggi di HIMYM ed è iniziato alle 15.45, 5 minuti prima. Questi mi fanno diventare matto
Altro timer spostato. Ora ho messo 15.40-17.05. Vediamo se sarà l'ultima volta che cambio la registrazione
Sent from my iPhone using Tapatalk
21:30 La grande magia - master of illusion
Master Of Illusion è lo speciale de La grande magia, programma condotto da Mammuccari andato in onda lo scorso anno su Canale 5
E poi come fai a guardarla?
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Simpatico Box Office! Lo vedo da qualche minuto e mi sta piacendo, non lo avevo mai visto
Ma al cinema è stato proiettato in 3D? Altrimenti da dove deriva il 3D del titolo?
Non so se ne sei consapevole, ma domenica Live, che tu guardi, la conduce leiAnche no.
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Devo dire però che l'ho visto solo per qualche secondoSei la prima persona a cui è piaciuto ( cast e parenti esclusi)
Non so se ne sei consapevole, ma domenica Live, che tu guardi, la conduce lei![]()
![]()
Si era in 3D.Simpatico Box Office! Lo vedo da qualche minuto e mi sta piacendo, non lo avevo mai visto
Ma al cinema è stato proiettato in 3D? Altrimenti da dove deriva il 3D del titolo?
Simpatico Box Office! Lo vedo da qualche minuto e mi sta piacendo, non lo avevo mai visto
Box Office 3D - 1.760.000 6.95%
TC 8.57%
G 12.18%
O 3.02%
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Quindi Mom sostituirà HIMYM? Questo vuol dire che andrà in onda anche la.settimana stagione di The Big Bang Theory?
Inviato dal mio GT-I9001
Appena cominciata l'11º puntata delle Iene.Quante altre sono previste?La trasmissione è in diretta?Chiedo questo perché gli altri anni c'era la scritta diretta
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk