Discussioni su Italia 1

No, White Collar è finito poco prima di Studio Aperto ;)
Ok, peccato.

Segnalo 2 programmi in onda domenica 7 dicembre:
21:30 La grande magia - master of illusion
00:35 Derren brown: i trucchi della mente (doppio episodio)

Master Of Illusion è lo speciale de La grande magia, programma condotto da Mammuccari andato in onda lo scorso anno su Canale 5

Ho appena controllato l'orario di oggi di HIMYM ed è iniziato alle 15.45, 5 minuti prima. Questi mi fanno diventare matto :D
Altro timer spostato. Ora ho messo 15.40-17.05. Vediamo se sarà l'ultima volta che cambio la registrazione

Sent from my iPhone using Tapatalk
Idem...io ho fatto 15.30-17-30, registro due per due episodi da 20min :D

Simpatico Box Office! Lo vedo da qualche minuto e mi sta piacendo, non lo avevo mai visto :D
Ma al cinema è stato proiettato in 3D? Altrimenti da dove deriva il 3D del titolo?

Simpatico Box Office! Lo vedo da qualche minuto e mi sta piacendo, non lo avevo mai visto :D
Ma al cinema è stato proiettato in 3D? Altrimenti da dove deriva il 3D del titolo?
Si era in 3D.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Box Office 3D - 1.760.000 6.95%

TC 8.57%
G 12.18%
O 3.02%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Big Bang Theory – 6.30% + 6.01%
How I Met Your Mother – 5.70% + 4.62%
White Collar - 3.19% + 3.13%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Quindi Mom sostituirà HIMYM? Questo vuol dire che andrà in onda anche la.settimana stagione di The Big Bang Theory?

Inviato dal mio GT-I9001

Grazie.
Scusate, il correttore automatico del cellulare mi ha fatto scrivere.settimana invece di settima

Inviato dal mio GT-I9001

Appena cominciata l'11º puntata delle Iene.Quante altre sono previste?La trasmissione è in diretta?Chiedo questo perché gli altri anni c'era la scritta diretta

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Appena cominciata l'11º puntata delle Iene.Quante altre sono previste?La trasmissione è in diretta?Chiedo questo perché gli altri anni c'era la scritta diretta

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

E' in diretta, ma è da qualche anno che non è più presente la scritta

Indietro
Alto Basso