Discussioni su Italia 1

Come ho letto l' 8° episodio di The Flash(con il titolo Flash vs. Arrow) e la prima parte del "crossover", che si conclude con l' 8° episodio di Arrow(con il titolo The Brave and the Bold - Il coraggio e l'audacia).
Su TimeforTV 1 settimana prima erano separati gli episodi, ma come avete notato la guida Mediaset li ha uniti..

Si puo' vedere anche nella pagina Mediaset Gli eroi di Italia1: di Flash e di Arrow che i titoli degli ep sono diversi ma conducono sulla stessa trama..

Come ho letto l' 8° episodio di The Flash(con il titolo Flash vs. Arrow) e la prima parte del "crossover", che si conclude con l' 8° episodio di Arrow(con il titolo The Brave and the Bold - Il coraggio e l'audacia).
Su TimeforTV 1 settimana prima erano separati gli episodi, ma come avete notato la guida Mediaset li ha uniti..

Si puo' vedere anche nella pagina Mediaset Gli eroi di Italia1: di Flash e di Arrow che i titoli degli ep sono diversi ma conducono sulla stessa trama..
Su Telesette è scritto come su Wikipedia.
Alle 21:10 The Flash con l'episodio "Flash vs. Arrow"
Alle 22:00 Arrow con l'episodio "Il coraggio e l'audacia"

Su Telesette è scritto come su Wikipedia.
Alle 21:10 The Flash con l'episodio "Flash vs. Arrow"
Alle 22:00 Arrow con l'episodio "Il coraggio e l'audacia"

Lo stesso per la guida online di Sorrisi.

Vederemo cosa fanno, possono anche mandare l'episodio di Arrow senza la "sigla" o qualcosa del generare. O l'hanno fatto come ho già' scritto per unire gli episodi con lo stesso titolo.
Si su Wiki Italia, l'ho scritto io. ;)

Certo che la pubblicità durante i cartoni è inguardabile...

Colorado - 2.335.000 10.08%
TC 12.94%
G 633.000 18.67%
O 3.55%

Griffin - 7.72%
American Dad - 6.92%
Cleveland Show - 6.60%

Record per Colorado (?)

I cartoni notturni fanno più share di tutti gli altri programmi sulle generaliste :O

Simpson, Griffin e Cleveland sono considerati come Telefilm e non cartoni animati per bambini. Per questo possono essere spezzati dalla pubblicità.

Simpson, Griffin e Cleveland sono considerati come Telefilm e non cartoni animati per bambini. Per questo possono essere spezzati dalla pubblicità.
Ma secondo quale criterio?
Perché io posso anche svegliarmi una mattina e decidere che One Piece è un telefilm.

Oggi alle 17:30 su Italia 1 Speciale Lucca Comics

Riguardo le nuove produzioni, mi ispira Fattore Umano, ma Notorius stona proprio alle 19:30 secondo me, potrebbe floppare

Indietro
Alto Basso