Discussioni su Italia 1

Fattore Umano + Notorius - 5.37% + 3.00%

Crescono entrambe. Ottimo (per questa fasci oraria) Fattore Umano a più del 5%, Notorius conferma il flop, non penso che durerà molto.

Se non sbaglio però i 2 programmi fanno più ascolti di Chigago Fire in replica

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

The Flash + Arrow - 2.306.000 7.96% + 1.979.000 7.88%
TC 9.98% + 9.53%
G 13.71% + 12.92%
O 3.14% + 3.18%

Chelsea-Paris St Germain - 4.136.000 15.20%

Vince la serata :5eek:

Ultima modifica:
Fattore Umano + Notorius - 3.88 + 3.12%

Fattore umano cala, Notorius sale

Se una partita degli ottavi con 2 squadre straniere su Italia1 vince la serata, vuol dire che l'interesse c'è eccome...

Dal 23 marzo:
- ore 06:05 Aaron stone (sostituisce Zeke & Luther)
- ore 14:30 American Dad (sostituisce I Griffin)

Pensavo che de I Griffin trasmettessero tutte le stagioni! Mi piacerebbe poter rivedere le prime!
Mi autoquoto per una rettifica: il 23 marzo continua ancora I Griffin

Non mettere queste belle partite su C5 per trasmettere "Immaturi" (strareplicato) è un suicidio per il canale.

Non c'è di che sorprendersi. Stasera Rete4 farà un bel boom...in barba a chi fa le scelte scellerate di Canale5.
Canale 5 stasera i suoi 4 milioncini a casa li porterà. E sarà una gran fetta di pubblico sottratto a Italia's Got Talent. Che poi è il loro obiettivo.

Le Iene iniziato alle 21:20: anche Italia 1 inizia a ritardare la prima serata? Qualche anno fa era puntuale!

Le Iene iniziato alle 21:20: anche Italia 1 inizia a ritardare la prima serata? Qualche anno fa era puntuale!

Buongiorno :D Non è la prima volta che fa così. Lo aveva già fatto 2 settimane fa con Flash/Arrow e sicuramemente sarà stato fatto altre volte. Purtroppo ormai ogni sera le reti mediaset (e non solo) fanno iniziare la prima serata quando vogliono :( Rispetto dei telespettatori = 0!!! :(

Buongiorno :D Non è la prima volta che fa così. Lo aveva già fatto 2 settimane fa con Flash/Arrow e sicuramemente sarà stato fatto altre volte. Purtroppo ormai ogni sera le reti mediaset (e non solo) fanno iniziare la prima serata quando vogliono :( Rispetto dei telespettatori = 0!!! :(
Da un po' di tempo il martedì vedo Canale 5! :D

Fattore Umano – 4.20%
Notorius - 3.30%

Ma il daytime dell'Isola dei famosi quando finisce? Secondo timefor.tv, il 27 marzo c'è ancora!

DAL 22 AL 28 MARZO 2015

D: Catwoman (Usa, 2004)
L: Thor (Usa, 2011)
M: Flash + Arrow 1° Tv
M: Matrimonio alle Bahamas (I, 2007)
G: Le Iene Show
V: Colorado (6° puntata)
S: Dragon Trainer (Usa, 2010)

Fattore Umano - 3.76%
Notorius – 2.76%

E l'ennesima replica di CSI Miami arriva al 5%! :5eek:

Indietro