Discussioni su Italia 1

Spero che questa volta per PLL inizino prima con le nuove puntate e poi con le repliche, non come l'anno scorso che ho dovuto aspettare settembre per i nuovi episodi
Perchè c'è già una nuova stagione? Ma ne dubito, in estate, salvo rarissime volte, non mandano cose in Prima Tv

Questo non si sa ancora, forse replicano le puntate andate solo su Italia 2 come è stato fatto per I Griffin
Spero non siano ancora repliche, ci sono tanti anime con un bel potenziale di ascolti, io personalmente farei un tentativo con fullmetal alchemist brotherhood, ce lo vedrei bene ad ora di pranzo... ma anche holly e benji se proprio non volgiono trasmettere qualcosa di nuovo.

Questo non si sa ancora, forse replicano le puntate andate solo su Italia 2 come è stato fatto per I Griffin
Spero non siano ancora repliche, ci sono tanti anime con un bel potenziale di ascolti, io personalmente farei un tentativo con fullmetal alchemist brotherhood, ce lo vedrei bene ad ora di pranzo... ma anche holly e benji se proprio non volgiono trasmettere qualcosa di nuovo.

A me One Piece non piace, ma, come è stato fatto con I Griffin, penso che diano la possibilità di vedere gli episodi trasmessi in prima tv su Italia 2 per chi non riceve il canale

Secondo i listini Publitalia, Shark Tank partirà il 1° giugno: già sono partiti i promo con prossimamente? Non sono troppo in anticipo?

A me One Piece non piace, ma, come è stato fatto con I Griffin, penso che diano la possibilità di vedere gli episodi trasmessi in prima tv su Italia 2 per chi non riceve il canale
Ok, se saranno repliche delle ultime stagoni nulla da dire, ma se si ricomincia dalla prima stagione che noiaaaa!! :doubt:

Bisogna che trovino qualche serie estiva giovane da comprare e trasmettere. Purtroppo anche negli altri paesi non sono più in produzione come una volta..
Avrebbero potuto mandare le repliche di Summer Dreams e Summer Crush con le stagioni inedite, ma è chiaro che sono senza un soldo.

One piece su italia 1 è un ottima notizia, onestamente il prezzo degli episodi è troppo esoso per italia 2, speriamo che su italia 1 mandino i nuovi episodi, l'unico problema sono le censure.

Contento per chi segue one piece, forse potrà vedere i nuovi epidodi, ma anche di naruto ci vogliono da più di un anno non ne arrivano

Spero di vedere i nuovi episodi di One Piece, ma penso partiranno dalla 509 (il blocco che é stato trasmesso l'anno scorso su Italia 2).

GLI ASCOLTI DEL 15 APRILE 2015 DALLE 2 DI NOTTE ALLE 6 DI MATTINA

Premium Sport + SA – 6.10 + 4.37
Detective Conan – 3.35 + 3.44 + 2.39
Media Shopping - 1.92
Philadelphia Security – 2.77

One Piece su Italia1, che ricordi :D
Ma le repliche senza censure sono iniziate da più' di un mese su Italia2. Le interrompono per farle con la censura su Italia1? :eusa_wall:
Le nuove puntate mi sa che le fanno il prossimo anno su Italia2, o con la censura su Italia1 :eusa_think:

One Piece su Italia1, che ricordi :D
Ma le repliche senza censure sono iniziate da più' di un mese su Italia2. Le interrompono per farle con la censura su Italia1? :eusa_wall:
Le nuove puntate mi sa che le fanno il prossimo anno su Italia2, o con la censura su Italia1 :eusa_think:
Purtroppo le repliche pomeridiane sono censurate su italia 2, leggermente ma censurate

Su italia 1 a quell'orario purtroppo non c'è speranza, nei griffin fecero molti tagli?

Indietro
Alto Basso