Discussioni su Italia 1

Purtroppo le repliche pomeridiane sono censurate su italia 2, leggermente ma censurate

Su italia 1 a quell'orario purtroppo non c'è speranza, nei griffin fecero molti tagli?

Sono censurate anche le repliche davvero? Non so, il master sembra "nuovo" e si vede bene. Quindi il master e quello nuovo e' hanno tagliato qualcosa o e quello vecchio?

I griffin non li ho guardati, come ho letto in questo thread qualche scena tagliata c'era.

Il master è nuovo di zecca, non ci sono tagli, vengono messi solo dei filtri nelle scene più cruente

Love Bugs - 3.65% + 3.82%
Dr. House – 4.29%
Fattore Umano – 2.94%
Notorius – 2.40%
CSI Miami – 2.74%
Le Iene Show - 2.613.000 14.29%

Ultima modifica:
Anche la settimana prossima Karaoke non andrà in onda il mercoledì e il giovedì? Se così fosse, il promo appena andato in onda è ingannevole (dato che dice dal lunedì al venerdì)

Guardando la guida tv, sembra che non va in onda nemmeno mercoledì e giovedì prossimi. Secondo me è per le partite di coppa!

Ultima modifica:
Anche la settimana prossima Karaoke non andrà in onda il mercoledì e il giovedì? Se così fosse, il promo appena andato in onda è ingannevole (dato che dice dal lunedì al venerdì)

CSI Miami fa meno del Karaoke alle 19:55. Strategie Mediaset...

DAL 26 APRILE AL 2 MAGGIO 2015

D: L’Uomo d’Acciaio (Usa, 2013) 1° Tv
L: About Love (2° puntata)
M: Flash + Arrow 1° Tv
M: La Fidanzata di Papà (Italia, 2008)
G: Le Iene Show
V: Colorado (10° puntata)
S: 8 Amici da Salvare (Usa, 2008)

Guardando la guida tv, sembra che non va in onda nemmeno mercoledì e giovedì prossimi. Secondo me è per le partite di coppa!

Che c'entrano le partite di coppa? Di mercoledì giocano alle 20:45, giovedì alle 21.

Oggi Love Bugs è andato in onda?

Intanto domani, alle 11.50, puntata diurna e totalmente inedita di Karaoke, Speciale Verona (probabilmente per recuperare le rimanenti due puntate registrate e che non sono state trasmesse).

Oggi Love Bugs è andato in onda?

Intanto domani, alle 11.50, puntata diurna e totalmente inedita di Karaoke, Speciale Verona (probabilmente per recuperare le rimanenti due puntate registrate e che non sono state trasmesse).

Si, Love Bugs trasmesso regolarmente con 2 episodi.

Quel Speciale Verona penso che sia una specie di backstage oppure un casting, se non sbaglio c'era anche il weekend prima che il programma iniziava (30 marzo)

Si, Love Bugs trasmesso regolarmente con 2 episodi.

Quel Speciale Verona penso che sia una specie di backstage oppure un casting, se non sbaglio c'era anche il weekend prima che il programma iniziava (30 marzo)

No, è stato confermato tramite video dallo stesso Pintus. Il 30 marzo andarono in onda i Provini

No, è stato confermato tramite video dallo stesso Pintus.
Non ho visto il video quindi non so nulla :)

Ma come trasmettono Bob Torrent? Domani dalla guida tv, verrà trasmesso l'episodio "guerra all'accadì" che in realtà è il secondo episodio (il primo si chiama "film subnormali")

Nel promo di Arrow appena andato in onda è stato segnalato l'HD con la scritta "in HD sul 506"

Indietro
Alto Basso