Discussioni su Italia 1

Io invece non riesco a capire perchè hanno registrato 5 puntate a Verona del Karaoke, viene trasmessa come terza città e trasmettono solo 3 episodi su 5!

Ancora cambiamenti: al posto del film "Una notte da leoni", lunedì 27 verrà trasmesso il film "L'asilo dei papà" al posto di About Love

E invece sarà un altro flop annunciato...mi sa che stiamo sui livelli di Uman Take Control se non pure peggio.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Questo secondo me andrà meglio.
Anzi, l'avrei messo in inverno. E poi peggio di About Love non può andare.

e chi hanno sentito al telefono, giorgio mulè anche lui ex direttore di studio aperto.

e già da un po di tempo che va avanti cosi.

una volta era il tg4 il simbolo di telegiornale fazioso, adesso studio aperto l'ha superato... anche il tg3 è fazioso "dall'altra parte" ma almeno è coerente

una volta era il tg4 il simbolo di telegiornale fazioso, adesso studio aperto l'ha superato... anche il tg3 è fazioso "dall'altra parte" ma almeno è coerente

bah...il tg3 è fazioso dal punto di vista ideologico , ma sparate al pd e a renzi li fanno continuamente , quasi più di quelli della controparte ! tg1 e tg2 sono quelli più equilibrati anche se molto governativi ( un pelino più fuori dagli schemi il tg2).

leggevo proprio in questi giorni un articolo sui tg e il quantitativo di tempo e formula che adoperano sui diversi partiti ..

Confermo che Bob Torrent lo trasmettono a caso: sabato scorso è andato in onda l'episodio 1 (per mediaset) "guerra all'accaddì" (che in realtà è il 2 secondo l'ordine originale). Questo sabato trasmettono l'episodio 2 (per mediaset) "calcult!" (che in realtà è il 4 secondo l'ordine originale)! :5eek:

Io ho visto solo 3 puntate di Bob Torrent e vi assicuro che non è necessario seguire gli episodi in ordine.

Visto che in questo caso si tratta dello stesso tipo di pubblico, non potrebbero spostare Arrow e Flash al Lunedì così non subisce la concorrenza della partita? Tanto il Lunedì per un pò sarà dedicato a film tappabuchi.

Indietro
Alto Basso