Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ITALIA1
– I telefilm “Flash” e “Arrow” si divideranno per i rispettivi finali di stagione: martedì 9 giugno terminerà il primo, mentre mercoledì 10 giugno toccherà al secondo;
http://bubinoblog.altervista.org/la...1-rinvia-due-produzioni-e-person-of-interest/Cosa?? La fonte? EDIT: Trovato la fonte..
Quindi 3 episodi finali per entrambe le serie, ma perché', fino a mezzanotte chi se li guarda e con la pubblicità![]()
Cosa?? La fonte? EDIT: Trovato la fonte..
Quindi 3 episodi finali per entrambe le serie, ma perché', fino a mezzanotte chi se li guarda e con la pubblicità![]()
Inizia The 100per chi non l'ha visto lo recuperi
Serie the CW per niente male
Inizia The 100per chi non l'ha visto lo recuperi
Serie the CW per niente male
Flash ed Arrow, sono collegati tra loro, vedi l'episodio di stasera, se proprio volevano sbrigarsi, non potevano programmarlo in tre giorni diversi? Lunedì il 21 episodio di entrambe le serie, martedì il 22 e mercoledì il 23; fermo restando che il miglior modo era continuare come adesso.
ConcordoConcordo, i primi due episodi mi hanno fatto una buona impressione![]()
Concordo
E pensare che mi è capitato di leggere che qualcuno ha scritto di non fermarsi ai primi due episodi, come a dire i primi due episodi sono abbastanza scadenti...
Io, invece, sono rimasto soddisfatto![]()
Flash ed Arrow, sono collegati tra loro, vedi l'episodio di stasera, se proprio volevano sbrigarsi, non potevano programmarlo in tre giorni diversi? Lunedì il 21 episodio di entrambe le serie, martedì il 22 e mercoledì il 23; fermo restando che il miglior modo era continuare come adesso.